[Vai al contenuto] | [Home page] |
  • sei in:
  • Home
  • »Albo

Si informa che l'orario di ricevimento della Dirigente Scolastica Ida Colandrea è il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 previo appuntamento

Si informa che gli Uffici Amministrativi sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. L'ingresso agli uffici è consentito solo dal lato parcheggio. Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del virus COVID-19 si chiede di utilizzare preferibilmente e prioritariamente i canali telematici (e-mail e PEC) e/o telefonici, reperibili sul presente sito. L'accesso sarà consentito ad un utente per volta, munito di mascherina e dopo aver applicato il gel igienizzante sulle mani.

Si informa che gli Uffici Amministrativi dal 03 novembre al 14 novembre 2020 sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30. L'ingresso agli uffici è consentito solo dal lato parcheggio. Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del virus COVID-19 si chiede di utilizzare preferibilmente e prioritariamente i canali telematici (e-mail e PEC) e/o telefonici, reperibili sul presente sito. L'accesso sarà consentito ad un utente per volta, munito di mascherina e dopo aver applicato il gel igienizzante sulle mani.

prot. 1798 del 17/04/2021 Circolare n.120 OGGETTO: Ripresa attività didattiche in presenza lunedì 19 aprile 2021>>>

prot. 1738 del 15/04/2021 OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/22>>>

prot. 1732 del 14/04/2021 Circolare n. 119 OGGETTO: Modalità di comunicazione di permessi brevi>>>

prot. 1730 del 14/04/2021 Circolare n. 118 OGGETTO:Esami di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/21 - O.M. n.52 del 03/03/2021: modalità di svolgimento>>>

prot. 1726 del 14/04/2021 OGGETTO: Rettifica calendario «Moi, B1 et toi?»>>>

prot. 1713 del 14/04/2021 Circolare n. 117 OGGETTO: Incontri Scuola-Famiglia aprile 2021 >>>

prot. 1709 del 13/04/2021 OGGETTO: Disposizioni relative alle assenze del personale docente e ATA >>>

AVVISO la prima lezione del modulo «Moi, B1 et toi?» prevista per GIOVEDÌ 15/04/2021 14:30 - 17:30 è rimandata. Il corso inizierà il 20/04/2021 alle ore 14:30

prot. 1687 del 12/04/2021 OGGETTO: GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI IN LINGUA STRANIERA FRANCESE progetto denominato “INSIEME PER CRESCERE” codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180>>>

prot. 1659 del 10/04/2021 OGGETTO: Determina nomina commissione giudicatrice Esperti Interni IN LINGUA INGLESE 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180 denominato “INSIEME PER CRESCERE”>>>

prot. 1663 del 10/04/2021 OGGETTO: Attivazione modulo «Moi, B1 et toi?» >>>

prot. 1658 del 10/04/2021 oggetto: restituzione Incontri di Formazione Interna e buone pratiche >>>

Video realizzato dalla classe IIIA Scuola secondaria di I grado di Pastorano nell'ambito del concorso XI edizione Premio Teresa Sarti Strada indetto da Emergency

>>>

prot.1621 del 08/04/2021 CUP: J48H18000410007 Determina di nomina commissione giudicatrice esperti interni inglese Progetto: “TUTTI INSIEME”. Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-105 >>>

prot. 1641 del 09/04/2021 oggetto: Convocazione Riunione del team Digitale>>>

prot. 1619 del 08/04/2021 Circolare n.115 oggetto: Indicazioni relative all'utilizzo dei dispositivi di istituto nelle classi per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza e a distanza>>>

prot. 1561 del 06/04/2021 Circolare n.112 oggetto: ripresa attività didattiche in presenza da mercoledì 7 aprile 2021>>>

prot. 1560 del 06/04/2021 Circolare n.111 oggetto: Aggiornamento graduatoria interna d'istituto personale ATA a.s. 2021/22>>>

prot. 1537 del 01/04/2021 Circolare n.110 oggetto: Scheda per l'individuazione Docenti IRC soprannumerari a.s. 2020/21>>>

prot. 1519 del 30/03/2021 Circolare n.109 oggetto: Aggiornamento graduatoria interna a.s. 2020/21>>>

prot. 1518 del 30/03/2021 Circolare n.108 oggetto: Mobilità del personale docente ed A.T.A. della scuola a.s. 2020/21>>>

Rubriche di valutazione Scuola Secondaria di I grado>>>

prot.1508 del 29/03/2021 CIRCOLARE N. 107 Oggetto: Concorso "Informatica e responsabilità sociale 2021" >>>

  • regolamento concorso >>>

  • prot.1505 del 27/03/2021 CIRCOLARE N. 106 Oggetto: Sospensione attività didattiche a distanza per festività pasquali 1-6 aprile 2021 >>>

    prot.1502 del 27/03/2021 CIRCOLARE N. 105 Oggetto: Adozione libri di testo a.s. 2021/2022 >>>

    prot.1478 del 25/03/2021 CIRCOLARE N. 104 OGGETTO: Sciopero Comparto Scuola per il 26 marzo 2021 >>>

    prot.1477 del 25/03/2021 CIRCOLARE N. 103 OGGETTO: Percorso Formativo 'Autoproduzione di contenuti digitali per la didattica' - Secondo gruppo. Calendarizzazione >>>

    prot.1444 del 22/03/2021 CIRCOLARE N. 102 OGGETTO: Esiti consigli di intersezione-interclasse-classe: individuazione alunni DVA-BES-DSA bisognosi di didattica in presenza>>>

    prot.1420 del 19/03/2021 CIRCOLARE N. 101 OGGETTO: Consigli di classe- rettifica orario>>>

    prot.1408 del 18/03/2021 OGGETTO: Integrazione Decreto del Dirigente scolastico su lavoro agile del personale ATA.>>>

    prot.1407 del 18/03/2021 CIRCOLARE N. 100 Oggetto: Consigli di interclasse/classe: Integrazione ordine del giorno >>>

    prot.1384 del 16/03/2021 CUP: J48H18000410007 Dichiarazione del Dirigente Scolastico della procedura interna di esperti madrelingua in lingua inglese interni senza esito >>>

    prot.1385 del 16/03/2021 CUP: J48H18000410007 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRE LINGUA INGLESE >>>

    prot.1386 del 16/03/2021 OGGETTO: Avviso di reclutamento Esperti Esterni “Madre Lingua Inglese” corso di formazione destinato alla scuola dell’infaniza nell’ambito dei corsi di formazione relativi ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - - Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità espressione creativaespressività corporea). Progetto: “TUTTI INSIEME”. Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-CA- 2019-105 >>>

    prot.1381 del 16/03/2021 CUP:J48H18000400007 Dichiarazione del Dirigente Scolastico della procedura interna di esperti madrelingua in lingua inglese interni senza esito >>>

    prot.1382 del 16/03/2021 CUP:J48H18000400007 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRE LINGUA INGLESE >>>

    prot.1383 del 16/03/2021 CUP:J48H18000400007 OGGETTO: Avviso di reclutamento Esperti Esterni “Madre Lingua Inglese” corsi di formazione destinati alla scuola primaria e secondaria di I grado nell’ambito dei corsi di formazione relativi ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - - Azione 10.2.2 - Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180 denominato “INSIEME PER CRESCERE”. >>>

    Visita la sezione PON!>>>

    prot.1380 del 16/03/2021 Circolare n. 99 oggetto: Consigli di classe mese di marzo 2021 >>>

    prot.1379 del 16/03/2021 Circolare n. 98 oggetto: Consigli di interclasse/intersezione >>>

    prot.1376 del 16/03/2021 oggetto: Decreto di pubblicazione elenco alunni classe ad indirizzo Musicale per l'anno scolastico 2021/22 e graduatoria idonei per eventuali sostituzioni >>>

    prot.1357 del 15/03/2021 oggetto: PROSIEGUO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA per tutto l'Istituto in concomitanza al proseguimento della sospensione di tutte le attività in presenza >>>

    prot.1323 del 11/03/2021 oggetto: Decreto del Dirigente Scolastico su lavoro agile del personale ATA assistenti amministrativi in seguito all'applicazione del DPCM 2 marzo 2021 >>>

    prot.1322 del 11/03/2021 oggetto: Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l'A.S. 2020/21 -O.M. N.52 del 03.03.21 >>>

    Circolare n.95 bis Oggetto: Formazione d’istituto. Elenco definitivo docenti partecipanti ai percorsi formativi: Classroom/ Google Moduli/ Autoproduzione di contenuti digitali per la didattica. Calendarizzazione >>>

    prot. n.1137 del 01/03/2021 OGGETTO: Rettifica modalità di riunione-Integrazione ordine del giorno. >>>

    prot. n.1130 del 01/03/2021 Circolare n.94 Oggetto: Integrazione ordine del giorno Collegio Docenti >>>

    prot. n.1117 del 27/02/2021 Circolare n.92 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza. >>>

    prot. n.1107 del 27/02/2021 Circolare n.91 OGGETTO: Formazione d'Istituto. Elenco docenti partecipanti ai percorsi formativi >>>

    prot. n.1075 del 26/02/2021 Circolare n.90 OGGETTO: Rinvio contrattazione per sottoscrivere l'ipotesi di contrattazione integrativa d'Istituto >>>

    prot. n.1049 del 25/02/2021 OGGETTO: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE TUTOR INTERNO MODULO CALCOLIAMO progetto denominato “INSIEME PER CRESCERE” codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180 >>>

    prot. n.1012 del 24/02/2021 OGGETTO: AVVISO RIAPERTURA PROCEDURA RECLUTAMENTO ALUNNI >>>

  • DOMANDA ALUNNI PON >>>
  • prot. n.989 del 23/02/2021 Circolare n.88 oggetto:Riunione staff dirigenziale >>>

    prot. n.988 del 23/02/2021 Circolare n.87 oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti >>>

    prot. n.974 del 23/02/2021 Circolare n.86 oggetto: Attività formative ambito CE-10 a.s. 2020/21. Modalità di adesione. >>>

    AVVISO prot. 950 del 22/02/2021 AVVISO DI RIAPERTURA DELLA PROCEDURA DI RECLUTAMENTO ALUNNI per i corsi di formazione destinati alla scuola primaria e secondaria di I grado nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - - Azione 10.2.2 - Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180 denominato “INSIEME PER CRESCERE”. >>>

    AVVISO Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza, lunedì 22 e martedì 23 febbraio 2021classe 2a A della Scuola Primaria del plesso “Don Bosco” e classe 2a B della Scuola Secondaria di 1° grado del plesso “L. Martone” di Pignataro Maggiore >>>

    prot 906 del 20/02/2021 Circolare n.84 bis oggetto: Convocazione per sottoscrivere l'ipotesi di contrattazione integrativa d'Istituto >>>

    prot 894 del 19/02/2021 OGGETTO: Attivazione modulo “La voce dei piccoli”Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - - OBIETTIVO SPECIFICO: 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. AZIONE:10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo- Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180 denominato”Insieme per Crescere”. >>>

    prot 893 del 19/02/2021 Circolare n.85 oggetto: Convocazione per sottoscrivere l'ipotesi di contrattazione integrativa d'Istituto >>>

    prot 891 del 19/02/2021 Circolare n.84 oggetto: Formazione interna >>>

    prot 870 del 18/02/2021 Circolare n.81 oggetto: proroga sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 6 marzo per gli alunni dei plessi ricadenti nel comune di Camigliano >>>

    prot 816 del 15/02/2021 Circolare n.79 - Integrazione circolare n.78: Modalità ricevimento genitori >>>

    prot 801 del 15/02/2021 Circolare n.78 Modalità ricevimento genitori >>>

    prot 780 del 13/02/2021 Circolare n.77 Schede di Valutazione 1° quadrimestre >>>

    prot 779 del 13/02/2021 Circolare n.76 Pubblicazione Regolamento d'Istituto sulle procedure in caso di sciopero >>>

    prot 778 del 13/02/2021 Regolamento sulle procedure in caso di sciopero >>>

    Prot. 743 del 12/02/2021 CUP: J48H18000410007 OGGETTO: DECRETO DI INDIZIONE PROCEDURA ESPERTI IN LINGUA STRANIERA “LINGUA INGLESE” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2». Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità espressione creativa-espressività corporea). Progetto: “TUTTI INSIEME”. Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-105>>>

    Prot. 744 del 12/02/2021 CUP: J48H18000410007 OGGETTO: Avviso pubblico interno per il reclutamento di Docenti di Lingua Inglese con priorità assoluta ai Madre lingua Inglese per i corsi di formazione destinati alla scuola dell’Infanzia nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2». Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità espressione creativa-espressività corporea). Progetto: “TUTTI INSIEME”. Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-105.>>>

    Prot. 735 del 12/02/2021 CUP:J48H18000400007 OGGETTO: DECRETO DI INDIZIONE PROCEDURA ESPERTI IN LINGUA STRANIERA “LINGUA INGLESE” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2». Azione 10.2.2 Progetto: “INSIEME PER CRESCERE”. Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-180>>>

    Prot. 737 del 12/02/2021 CUP:J48H18000400007 OGGETTO: Avviso pubblico interno per il reclutamento di Docenti di Lingua Inglese con priorità assoluta ai Madre lingua Inglese per i corsi di formazione destinati alla scuola primaria e secondaria di I grado nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - - Azione 10.2.2 - Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA- 2019-180 denominato “INSIEME PER CRESCERE”.>>>

    Prot. 705 del 10/02/2021 CUP:J48H18000400007 DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE COLLABORATORI SCOLASTICI Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - - Azione 10.2.1 - Codice progetto denominato “INSIEME PER CRESCERE”>>>

    Prot. 726 del 11/02/2021 Sospensione attività didattiche martedì 16 febbraio 2021 - martedì di Carnevale>>>

    Prot. 680 del 09/02/2021 Avviso importante al personale scolastico: Screening antigenico Covid>>>

    Prot. 660 del 08/02/2021 Circolare n.74 Prove Invalsi classi III della scuola secondaria di I grado>>>

    AVVISO: Per i docenti che non sono a conoscenza della password riservata dell'area docenti, si prega di rivolgersi ai rispettivi Responsabili di Plesso. Si ringrazia per la collaborazione.

    Si invitano i docenti a visitare la sezione riservata per un avviso importante. HOME/AREA DOCENTI/

    Prot. 626 del 06/02/2021 Avviso: Proroga sospensione delle attività didattiche in presenza per le Scuole di Camigliano. >>>

    Prot. 611 del 05/02/2021 Circolare n. 73 oggetto: Stipula del Protocollo di Intesa - art.3, c.2 dell'Accordo nazionale del 2 dicembre 2020, relativo alle norme di garanzie dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca >>>

    Prot. 610 del 05/02/2021 Circolare n. 72 Convocazione TEAM Digitale>>>

    Prot. 606 del 05/02/2021 Ministero dell'Istruzione prot. 4091 del 01-02-2021 Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Attivazione funzioni presentazioni istanze cessazioni-opzione donna>>>

    Prot. 534 del 02/02/2021 CUP:J48H18000400007 OGGETTO: PPROVVEDIMENTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA DI NOMINA RUP nell’ambito dei finanziamenti a valere sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - Azione 10.2.2 - Codice progetto 10.2.2AFSEPON- CA-2019-180 denominato ”Insieme per Crescere”.>>>

    Prot. 530 del 02/02/2021 CUP: J48H18000410007 OGGETTO: PROVVEDIMENTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA DI NOMINA RUP nell’ambito dei finanziamenti a valere sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Nota MIUR prot. AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 «Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base inchiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2» - Azione 10.2.1 - Codice progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-105, denominato “TUTTI INSIEME”>>>

    Circolare n.74 Oggetto: Sospensione/ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni e il personale del plesso "Bosco" di Pignataro Maggiore>>>

    prot. 478 del 30/01/2020 Circolare n.73 Oggetto: Campagna di screening "Scuola Sicura" >>>

    prot. 462 del 29/01/2020 Circolare n.72 Oggetto: Nomina Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a.s. 2020/21 >>>

    prot. 455 del 29/01/2020 Circolare n.71 Oggetto: Stipula del Protocollo d'intesa - art. 3 comma 2 dell'Accordo nazionale del 2 dicembre 2020 >>>

    prot. 440 del 29/01/2020 Oggetto: Nomina commissione prove orientativo–attitudinali ammissione classi strumento musicale a.s. 2021/2022. >>>

    prot. 424 del 28/01/2020 Oggetto:Convocazione G.L.I. in videoconferenza >>>

    prot. 435 del 28/01/2020 CIRCOLARE N°68 Oggetto: attività didattica in presenza classi ad indirizzo musicale. >>>

    prot. 430 del 28/01/2020 CIRCOLARE N°67 Oggetto: Rinvio riunione staff dirigenziale. >>>

    prot. 415 del 27/01/2020 CIRCOLARE N°66 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni dei plessi di Camigliano di scuola primaria del plesso “Don Milani” e del plesso di scuola secondaria di 1° grado di Camigliano >>>

    prot. 363 del 26/01/2020 CIRCOLARE N°63 Oggetto: Integrazione Circolare n. 60 >>>

    prot. 332 del 25/01/2020 CIRCOLARE N°60 Oggetto: Modalità di sostituzione dei docenti assenti >>>

    CIRCOLARE N°59 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni del plesso di scuola primaria del plesso “Bosco” di Pignataro Maggiore. >>>

    prot. n. 312 del 23/01/2020 Circolare n. 58 Oggetto: Sciopero Comparto Scuola per il 29 gennaio 2021 >>>

    prot. n. 308 del 23/01/2020 Circolare n. 57 Oggetto: RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA CLASSI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO >>>

    prot. n. 299 del 22/01/2020 Circolare n. 56 Oggetto: Consigli di classe: valutazione 1° quadrimestre >>>

    prot. n. 297 del 22/01/2020 Circolare n. 55 Oggetto: Valutazione 1° quadrimestre >>>

    prot. n. 267 del 22/01/2020 Circolare n. 54 Oggetto: Comunicazione documento di indirizzo sulla valutazione intermedia degli alunni a.s. 2020/21 >>>

    prot. n. 249 del 21/01/2020 Circolare n. 53 Oggetto: Convocazione staff dirigenziale >>>

    Rettifica al modello allegato alla Circolare n. 52>>>

    prot. n. 248 del 21/01/2020 Circolare n. 52 Oggetto: Disponbilità a prestare ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti a.s.2020/21 >>>

    AVVISO Oggetto: RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA CLASSI 4e e 5e SCUOLA PRIMARIA >>>

    prot.n. 233 del 20/01/2021 Circolare n. 51 oggetto: Nomina e Prospetto Coordinatori e Segretari dei Consigli di classe a.s. 2020/21 >>>

    prot.n. 232 del 20/01/2021 oggetto: Informativa e prescrizioni per il personale, ex art 36 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i utilizzo dei DPI nella scuola >>>

    prot.n. 231 del 20/01/2021 oggetto: Informativa e prescrizione per il personale ex art. 36 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. preposti nella scuola >>>

    prot.n. 230 del 20/01/2021 oggetto: Informativa e prescrizione per il personale ex art 36 del D Lgs 81/2008 e s.m.i utilizzo scala doppia >>>

    prot.n. 229 del 20/01/2021 oggetto: Informativa per le lavoratrici in gravidanza >>>

    prot.n. 228 del 20/01/2021 oggetto: Informativa sulla sicurezza nel labo informatico o linguistico ai sensi dell art 36 D Lgs 81/2008 >>>

    prot.n. 227 del 20/01/2021 oggetto: Informativa e prescrizioni per il personale ex art 36 del D Lgs 81/2008 >>>

    prot.n. 226 del 20/01/2021 oggetto: Norme di comportamento per la gestione di archivi e depositi >>>

    prot.n. 225 del 20/01/2021 oggetto: Corsi di formazione adempimenti previsto dal D Lgs 81/2008 e s.m.i art. 37 >>>

    prot.n. 177 del 18/01/2021 Circolare n.50 OGGETTO: Adempimenti Registro elettronico Argo-Scrutini 1° quadrimestre a.s. 2020/21 >>>

    prot.n. 156 del 16/01/2021 OGGETTO: Rientro in presenza delle classi terze della scuola primaria >>>

    prot.n. 146 del 15/01/2021 Circolare n. 48 Oggetto:Consigli di classe: Valutazione alunni 1° quadrimestre - RETTIFICA >>>

    prot.n. 97 del 12/01/2021 Circolare n. 48 Oggetto: Comunicazioni circa l'utilizzo dei permessi di cui alla Legge 104/1992 art.33 comma 3 o comma 6 relativo all'anno scolastico 2020/21 >>>

    prot.n. 91 del 12/01/2021 Circolare n. 47 Oggetto: Valutazione periodica e finale degli apprendimenti - Nuove modalità di formulazione del giudizio descrittivo nelle scuole primarie >>>

    prot.n. 90 del 12/01/2021 Circolare n. 46 Oggetto: Scrutini primo Quadrimestre: adempimenti >>>

    prot.n. 79 del 11/01/2021 Circolare n. 45 OGGETTO: Consigli di classe: Valutazione alunni 1° quadrimestre/scrutini >>>

    prot.n. 77 del 11/01/2021 Circolare n. 44 OGGETTO: Consigli di classe/interclasse/intersezione: Valutazione alunni 1° quadrimestre/scrutini >>>

    prot.n. 73 del 11/01/2021 OGGETTO: Avvio delle attività didattiche in presenza per gli alunni diversamente abili della scuola primaria e secondaria di I grado >>>

    prot.n. 51 del 08/01/2021 OGGETTO: Prove INVALSI anno scolastico 2020-2021: questionario >>>

    prot.n. 42 del 08/01/2021 LETTERA AI GENITORI >>>

    prot.n. 23 del 07/01/2021 Piano Annuale di Formazione e Aggiornamento personale Docente e personale ATA >>>

    prot.n. 22 del 07/01/2021 Curricolo verticale di Educazione Civica >>>

    prot.n. 18 del 07/01/2021 CIRCOLARE N°43 Orientamento in entrata: 5^ PRIMARIA - CLASSE 1^ SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO INDIRIZZO MUSICALE. LEZIONE/CONCERTO MERCOLEDì 13 GENNAIO 2021 ORE 16:00 >>>

    prot.n. 11 del 05/01/2021 CIRCOLARE N°42 Oggetto: Sospensione/ripresa delle attività didattiche in presenza. >>>

    prot.n. 4 del 04/01/2021 Circolare n.41 Oggetto: Open day 8 gennaio 2021-codici di accesso >>>

    Video del progetto "Orientamento" a.s. 2020/21 F.S. Area n.4. Rivolto agli alunni delle classi V della scuola primaria

    >>>

    Sento il desiderio di rivolgere a tutta la Comunità Scolastica, agli Alunni ed alle loro Famiglie, ai Docenti, ai miei Collaboratori, allo Staff Dirigenziale, al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e a tutto il Personale Amministrativo, ai Collaboratori Scolastici, ai Consiglieri d’Istituto e al Presidente, i miei più sentiti auguri di un sereno Natale e di un felice 2021. La Dirigente Scolastica Ida Colandrea

    prot.n. 5133 del 22/12/2020 oggetto: Prove Invalsi A.S. 2020/21 >>>

    ISCRIZIONI A.S. 2021/2022 - Scarica qui le circolari, i modelli di domanda per ogni ordine di scuola e per ogni plesso di interesse, il modello di conferma scuola dell'infanzia, le indicazioni sull'assolvimento dell'obbligo vaccinale >>>

    prot.n. 5121 del 22/12/2020 oggetto: Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/2022 Aggiornamento A.S. 2020/21 >>>

    prot. 5110 del 21/12/2020 OGGETTO: Sportello psicoeducativo>>>

    prot. 5101 del 18/12/2020 OGGETTO: Sospensione attività didattiche e chiusura scuola per le festività natalizie >>>

    prot. 5086 del 17/12/2020 Oggetto: Consiglio d'Istituto venerdì 18 dicembre ore 18:00 >>>

    prot. 5083 del 17/12/2020 Collegio dei docenti: Venerdì 18 dicembre 2020 ore 16:00 >>>

    prot. 5066 del 15/12/2020 Oggetto: Consigli di classe: rettifica calendario >>>

    prot. 5069 del 15/12/2020 Oggetto: Integrazione ordine del giorno Consiglio di Istituto. >>>

    prot. 5043 del 11/12/2020 Convocazione Collegio dei Docenti >>>

    prot. 5042 del 11/12/2020 Convocazione Consiglio d'Istituto >>>

    prot. 5041 del 11/12/2020 AVVISO PUBBLICO - Procedura comparativa per la scelta del contraente con cui stipulare contratto di prestazione d'opera intellettuale per attività di "Sportello psicologico" rivolto agli studenti Scuola Secondaria di primo grado, ai genitori e al personale dell'Istituto a.s. 2020/2021 – Periodo novembre / dicembre 2020. CIG: Z522FB743B>>>

    prot. 5023 del 09/12/2020 CIRCOLARE N. 39 Oggetto: Comunicazioni alle famiglie riguardo l’andamento didattico-disciplinare degli alunni>>>

    prot. 5022 del 09/12/2020 CIRCOLARE N. 38 Oggetto: Consigli di classe per compilazione griglia valutazione alunni rettifica calendario>>>

    prot. 5014 del 09/12/2020 CIRCOLARE N. 37 Oggetto: Incontro scuola -famiglia: Procedure per i colloqui Genitori in modalità online>>>

    prot. 4959 del 01/12/2020 CIRCOLARE N. 33 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche 7 E 8 DICEMBRE 2020>>>

    prot. 4938 del 28/11/2020 Indizione Assemblea Sindacale Provinciale della Federazione Gilda Unams in orario di servizio per venerdì 4 DICEMBRE 2020>>>

    prot. 4946 del 28/11/2020 CIRCOLARE N. 32 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche>>>

    prot. 4894 del 23/11/2020 CIRCOLARE N. 31 Oggetto: proroga sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 29 novembre>>>

    prot. 4891 del 23/11/2020 OGGETTO: Decreto del Dirigente scolastico su lavoro agile del personale ATA in seguito all’applicazione del DPCM 3 novembre 2020>>>

    prot. 4821 del 18/11/2020 CIRCOLARE N. 30 OGGETTO: Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021>>>

    prot. 4804 del 16/11/2020 CIRCOLARE N. 29 OGGETTO: Convocazione consigli di intersezione/interclasse scuola infanzia e scuola primaria.>>>

    prot. 4802 del 16/11/2020 CIRCOLARE N. 28 Oggetto: Convocazione Consigli di classe.>>>

    ORDINANZA n. 90 del 15 novembre 2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania OGGETTO: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni concernenti l’attività scolastica a distanza.- Disposizioni in tema di trasporto pubblico locale, di linea e non di linea. >>>

    prot. 4692 del 06/11/2020 oggetto: Conferma della sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 14 novembre >>>

    prot. 4677 del 05/11/2020 oggetto: Convocazione ad horas del Consiglio di Istituto in videoconferenza “Piattaforma Google Meet” ai Sensi dell’Art. 73 comma 1 D.L. “Cura Italia”. >>>

    prot. 4673 del 05/11/2020 oggetto: O.M. 86 del 30/10/2020 Didattica Digitale Integrata fino 14 novembre 2020 >>>

    • PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI >>>

    Avviso: Come da ORDINANZA n. 86 del 30 ottobre 2020 "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di attività scolastica e trasporto pubblico locale" del Presidente della Giunta Regionale della Campania, dal 30 ottobre fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale è confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili e dal 2 novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale, fatta eccezione per l’attività amministrativa e fermo restando l’obbligo di effettuare le riunioni da remoto, è sospesa l’attività in presenza nelle scuole dell’infanzia. Si allega l'ordinanza >>>

    prot. 4617 del 30/10/2020 Circolare n. 26 oggetto: Rettifica circolare n. 24>>>

    Avviso oggetto: ATTIVITA’ DIDATTICA 31 OTTOBRE>>>

    prot. 4567 del 28/10/2020 Circolare n. 25 oggetto: Elezioni rinnovo OO.CC. a.s. 2020/21>>>

    prot. 4566 del 28/10/2020 Circolare n. 24 oggetto: Sospensione attività didattiche il 02/11/2020>>>

    prot. 4550 del 27/10/2020 Restituzione dei risultati questionario di rilevazione dei bisogni formativi >>>

    prot. 4514 del 23/10/2020 Circolare n.23 OGGETTO: ATTIVITÀ IN PRESENZA PER ALUNNI CON DISABILITÀ – ORDINANZA N 82 REGIONE CAMPANIA >>>

    • modulo di richiesta>>>

    prot. 4494 del 22/10/2020 Circolare n.22 Oggetto: FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 – Legge n. 448 del 1998 art.27. Comune di Pignataro Maggiore >>>

    • modulo di richiesta>>>

    Comune di Pignataro Maggiore - Bando per l'erogazione dei contributi per l'acquisto dei libri di testo >>>

    Opuscolo EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA SOSTENIBILE >>>

    Ministero dell'Istruzione Permessi straordinari di cui all'art.3 del DPR 23/8/88 n. 395 riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021>>>

    prot. 4419 del 17/19/2020 Comunicazione alle famiglie degli studenti per la richiesta di un dispositivo informatico ai fini didattici>>>

    prot. 4418 del 17/19/2020 Determina del Dirigente Scolastico di attivazione della didattica digitale integrata a distanza>>>

    AVVISO: Come da Ordinanza Regionale, si informa la popolazione scolastica che le elezioni dei rappresentanti dei genitori sono sospese.

    Circolare n.20 Oggetto: Rinvio convocazione al personale supplente collaboratori scolastici>>>

    Circolare n.19 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza>>>

    prot. 4409 del 15/10/2020 oggetto: Attivazione servizio mensa scolastica plesso "Pascoli" di Pignataro Maggiore>>>

    prot. 4390 del 15/10/2020 oggetto: Informativa per le famiglie >>>

    prot. 4405 del 15/10/2020 oggetto: Elezione rappresentanti dei genitori nei consigli di classe a.s.2020/21>>>

    prot. 4376 del 14/10/2020 Circolare n.15 Oggetto: Elezione Organi Collegiali>>>

    prot 4373 del 14/10/2020 Regolamento Utilizzo prodotti Microsoft Education >>>

    prot 4375 del 14/10/2020 Regolamento riunioni OO.CC. in modalità smart >>>

    prot 4374 del 14/10/2020 Regolamento per l'utilizzo della piattaforma Google Suite for Education >>>

    prot. 4285 del 10/10/2020 Oggetto: Giustifica assenze degli alunni>>>

    prot. 4284 del 10/10/2020 Circolare n.14 Oggetto: Avviso>>>

    09/10/2020 Circolare n.13 Oggetto: Chiusura dei plessi ricadenti nel comune di Camigliano per il giorno 12/10/2020 per festa patronale come da ordinanza sindacale>>>

    AVVISO

    - A seguito dell’ordinanza Sindacale n.55 del 06/10/2020 del Comune di Pignataro Maggiore che, preso atto della comunicazione da parte delle autorità sanitarie della presenza di un contagiato frequentante la scuola secondaria di primo grado plesso “L. Martone” in via Iannotta Medaglia d’oro, ha ordinato la chiusura del plesso per i giorni 07 e 08 c.m. per interventi di disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria degli ambienti e strutture della scuola,

    - preso atto dell'avvenuta disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria del plesso suddetto,

    Si informa la popolazione scolastica che la scuola secondaria di primo grado plesso “L. Martone” riapre oggi 09/10/2020 e che a causa della carenza di personale che si trova in isolamento domiciliare fiduciario in attesa del responso del tampone predisposto dalle competenti autorità sanitarie, per i giorni 9 e 10 ottobre il plesso suddetto osserverà il seguente orario ridotto: inizio lezioni ore 8:15, termine lezioni ore 12:15.

    prot 4206 del 08/10/2020 Oggetto: rinvio convocazione Rsu e OO.SS. per confronto e avvio contrattazione di Istituto a.s. 2020-2021.>>>

    prot 4166 del 06/10/2020 Oggetto:Integrazione documento "Rientro a scuola in sicurezza" >>>

    prot 4150 del 05/10/2020 Oggetto:Elenco docenti partecipanti corsi di formazione della sottorete di scopo CE 10 Pensiero computazionale/ calendario corso >>>

    prot 4139 del 05/10/2020 Oggetto:Avvio sondaggio esplorativo settimana corta "I.C. Pignataro Maggiore- Camigliano" per l'a.s. 2020/21 >>>

    prot 4100 del 03/10/2020 Circolare n.11 Elezioni di rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, di interclasse e di classe a.s. 2020/21 >>>

    prot 4064 del 02/10/2020 Circolare n.10 Attestazioni/Certificazioni mediche di riammissione a scuola dopo assenze per motivi di salute e non >>>

    prot 4089 del 03/10/2020 Elenco docenti partecipanti corsi di formazione della sottorete di scopo CE 10. Educazione civica e Pensiero computazionale/ calendario corsi >>>

    prot 4090 del 03/10/2020 Protocollo di sicurezza anticontagio integrazione per attività musicali >>>

    prot 4066 del 02/10/2020 Convocazione Rsu e OO.SS. per confronto e avvio contrattazione di Istituto a.s. 2020-2021 >>>

    all'attenzione dei docenti neo immessi in ruolo. Ministero dell'Istruzione m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE.U.0029227.30-09-2020 ggetto: Anno di formazione e di prova dei docenti neo-assunti A.S. 2020/2021 >>>

    prot 4014 del 01/10/2020 oggetto: inizio attività del corso musicale. Scuola secondaria di I grado plesso di Pignataro Maggiore >>>

    Richiesta di sussidio ai sensi del D.D.G. prot. 0028859 del 28.09.2020>>>

    prot.3971 del 29/09/2020 Costituzione Team per l'innovazione digitale triennio 2020-23>>>

    prot.3919 del 29/09/2020 Nomina referenti Covid scolastici di plesso>>>

    Dichiarazione di accessibilità>>>

    prot.3863 del 28/09/2020 Incontro di Programmazione-scuola primaria>>>

    prot.3867 del 28/09/2020 Comunicazione sulle elezioni dei Rappresentanti dei Genitori>>>

    prot.3809 del 26/09/2020 Comunicazioni>>>

    prot.3750 del 25/09/2020 OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA D’ISTITUTO DI 2° E 3° FASCIA GPS , FASCIA PERSONALE DOCENTE - A.S. 2020/2021>>>

    prot.3737 del 25/09/2020 Circolare n. 9 Orario delle lezioni del plesso "Falcone" di Pastorano>>>

    prot.3734 del 25/09/2020 Circolare n. 8 Disposizioni inerenti la consegna delle mascherine chirurgiche agli alunni>>>

    In allegato il modello di autorizzazione all'uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne (scuola secondaria di I grado)>>>

    prot.3661 del 23/09/2020 Circolare n. 7 OGGETTO: Orari Plessi >>>

    prot.3659 del 23/09/2020 OGGETTO: Informativa per le famiglie - COVID 19>>>

    prot.3576 del 16/09/2020 Pubblicazione Graduatoria definitiva d'Istituto I Fascia personale docente a.s.2020-2021>>>

  • Graduatoria Scuola dell'Infanzia>>>
  • Graduatoria Scuola Primaria>>>
  • prot.3639 del 22/09/2020 OGGETTO: Assegnazione docenti ai plessi, alle sezioni e alle classi - a.s. 2020/21. >>>

    prot.3624 del 19/09/2020 Lettera ai genitori rappresentanti di classe/intersezione/sezione e incontro in modalità telematica con la dirigente Scolastica Ida Colandrea - RETTIFICA >>>

    prot.3625 del 19/09/2020 Convocazione Consiglio d'Istituto in videoconferenza "Piattaforma Google Meet" ai sensi dell'art. 73 comma 1 D.L. "Cura Italia" - RETTIFICA DATA CONVOCAZIONE E INTEGRAZIONE O.D.G. >>>

    prot.3621 del 18/09/2020 Lettera ai genitori rappresentanti di classe/intersezione/sezione e incontro in modalità telematica con la dirigente Scolastica Ida Colandrea >>>

    prot.3613 del 18/09/2020 Convocazione Consiglio d'Istituto in videoconferenza "Piattaforma Google Meet" ai sensi dell'art. 73 comma 1 D.L. "Cura Italia" >>>

    prot.3603 del 17/09/2020 Consultazioni elettorali e referendarie nei giorni 20 e 21 settembre - chiusura uffici >>>

    prot.3580 del 17/09/2020 Circolare n.6 oggetto: Sciopero Comparto Scuola per il 24 e il 25 settembre 2020 >>>

    prot.3554 del 16/09/2020 CUP: J49J20000230006 OGGETTO: GRADUATORIA DEFINITIVA relativa all’ Avviso pubblico di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. >>>

    prot.3539 del 15/09/2020 Screening sierologico >>>

    Ordinanza n.70 dell'8 settembre 2020 Regione Campania>>>

    prot.3520 del 15/09/2020 Convocazione Collegio dei Docenti giovedì 17 settembre 2020, integrazione >>>

    prot.3519 del 14/09/2020 Convocazione Collegio dei Docenti giovedì 17 settembre 2020 >>>

    prot.3487 del 10/09/2020 Circolare n.5 oggetto: Adempimenti dal 14 al 23 settembre 2020 >>>

    prot.3484 del 10/09/2020 oggetto: Costituzione del comitato COVID 19 >>>

    prot.3481 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per le famiglie>>>

    prot.3483 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per le lavoratrici ed i lavoratori>>>

    prot.3480 del 10/09/2020 oggetto: Istruzione per indossare e togliere i guanti monouso>>>

    prot.3479 del 10/09/2020 oggetto: Istruzione per indossare e togliere la mascherina monouso>>>

    poster: Come frizionarsi le mani con la soluzione alcolica>>>

    poster: Come lavarsi le mani con acqua e sapone>>>

    prot.3482 del 10/09/2020 oggetto: Utilizzo dei servizi igienici, emergenza COVID-19>>>

    prot.3478 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per utenti, fornitori, altri terzi>>>

    prot.3456 del 09/09/2020 oggetto: Integrazione Direttive di massima al Direttore dei servizi generali e amministrativi per la gestione dei servizi amministrativi e dei servizi generali dell'Istituto Comprensivo "Pignataro-Camigliano" in relazione alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2- a.s. 2020/21>>>

    prot.3455 del 09/09/2020 oggetto: Direttiva di massima sui servizi generali e amministrativi per l'anno scolastico 2020/21>>>

    SALUTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA per l’inizio del nuovo anno scolastico 2020/21>>>

    prot. n. 3433 del 08/09/2020 Circolare n.4 oggetto: Collegio dei docenti del 10 settembre>>>

    prot. n. 3435 del 08/09/2020 Prontuario delle regole anti-COVID per le famiglie INFANZIA>>>

    prot. n. 3404 del 07/09/2020 Circolare n. 3 REGOLE COVID>>>

    prot. n. 3405 del 07/09/2020 CIRCOLARE N. 2 OGGETTO: INFORMATIVA -Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020- alunni fragili segnalazioni eventuali patologie.>>>

  • modulistica per la segnalazione di alunni fragili>>>
  • prot. n. 3377 del 05/09/2020 COMPITI FUNZIONI STRUMENTALI DA ASSEGNARE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021>>>

    prot 3370 del 05/09/2020 oggetto: Nomina ed affidamento incarico per l'espletamento di attività di supporto organizzativo e didattico con funzioni di "Referente attività di educazione civica" per l'a.s. 2020/21 >>>

    prot.3378 del 05/09/2020 Nomina referente COVID di Istituto e referenti Covid scolastici di plesso>>>

    prot.3367 del 05/09/2020 Conferimento incarico per attività di collaborazione con la Dirigente Scolastica a.s. 2020/21 >>>

    04.09.2020. Pubblicata la Circolare congiunta del Ministero della salute e del Ministero del lavoro e delle politiche sociali sulla sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro, in relazione al contenimento del rischio di contagio da SARS-CoV-2. Aggiornamenti e chiarimenti con particolare riguardo alle lavoratrici e ai lavoratori fragili. >>>

    Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'Infanzia. Rapporto ISS COVID-19 n.58/2020>>>

    prot 3255 del 31/08/2020 CUP: J49J20000230006 Oggetto: Decreto di valutazione e attestazione da parte del Dirigente Scolastico relativamente all’avviso di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”.>>>

    prot.3251 del 28/08/2020 Convocazione collegio docenti in videoconferenza "Piattaforma Google Meet" ai sensi dell'art.73 comma 1 D.L. "Cura Italia">>>

    Comunicazione per i docenti in ingresso il 01/09/2020>>>

    Comunicazione per il personale ATA in ingresso il 01/09/2020>>>

    prot 3231 del 25/08/2020Oggetto: Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Covid 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia.>>>

    prot 3218 del 21/08/2020 Oggetto: Chiusura scuola per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.>>>

    prot 3210 del 20/08/2020 oggetto: Presa di servizio 01 settembre 2020>>>

    prot 3191 del 13/08/2020 oggetto: Circolare Ministeriale prot.8722 del 07/08/2020 - DGSISS-MDS-P-Test sierologici Personale scolastico>>>

    prot 3159 del 05/08/2020 CUP: J49J20000230006 CIG: Z342DEA8D3 DETERMINA A CONTRARRE ODA SUL MEPA “Dispositivi di protezione, materiali per l’igiene individuale e degli ambienti e materiale per l’emergenza epidemiologica da Covid 19” A valere sui finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. Dotazioni finanziarie per la ripresa dell’attività didattica a settembre, nonché per lo svolgimento, in presenza e in sicurezza, degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, presso le istituzioni scolastiche statali e paritarie. Prime istruzioni operative per le istituzioni scolastiche ed educative statali.>>>

    prot 3155 del 05/08/2020 CUP: J49J20000230006 CIG: Z8E2DE7691 DETERMINA A CONTRARRE “Dispositivi di protezione, materiali per l’igiene individuale e degli ambienti e materiale per l’emergenza epidemiologica da Covid 19” A valere sui finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. Dotazioni finanziarie per la ripresa dell’attività didattica a settembre, nonché per lo svolgimento, in presenza e in sicurezza, degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, presso le istituzioni scolastiche statali e paritarie. Prime istruzioni operative per le istituzioni scolastiche ed educative statali.>>>

    prot 3139 del 04/08/2020 Oggetto: pubblicazione elenchi alunni classi prime primaria e secondaria primo grado>>>

    prot 3145 del 04/08/2020 CUP: J49J20000230006 OGGETTO: Avviso pubblico di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”.>>>

                                                                          

    Scuolaeservizi
    [Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]