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Si informa che l'orario di ricevimento della Dirigente Scolastica Ida Colandrea è il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 previo appuntamento

Si informa che gli Uffici Amministrativi sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. L'ingresso agli uffici è consentito solo dal lato parcheggio. Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del virus COVID-19 si chiede di utilizzare preferibilmente e prioritariamente i canali telematici (e-mail e PEC) e/o telefonici, reperibili sul presente sito. L'accesso sarà consentito ad un utente per volta, munito di mascherina e dopo aver applicato il gel igienizzante sulle mani.

Si informa che gli Uffici Amministrativi dal 03 novembre al 14 novembre 2020 sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30. L'ingresso agli uffici è consentito solo dal lato parcheggio. Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del virus COVID-19 si chiede di utilizzare preferibilmente e prioritariamente i canali telematici (e-mail e PEC) e/o telefonici, reperibili sul presente sito. L'accesso sarà consentito ad un utente per volta, munito di mascherina e dopo aver applicato il gel igienizzante sulle mani.

prot. 4894 del 23/11/2020 CIRCOLARE N. 31 Oggetto: proroga sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 29 novembre>>>

prot. 4891 del 23/11/2020 OGGETTO: Decreto del Dirigente scolastico su lavoro agile del personale ATA in seguito all’applicazione del DPCM 3 novembre 2020>>>

prot. 4821 del 18/11/2020 CIRCOLARE N. 30 OGGETTO: Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021>>>

prot. 4804 del 16/11/2020 CIRCOLARE N. 29 OGGETTO: Convocazione consigli di intersezione/interclasse scuola infanzia e scuola primaria.>>>

prot. 4802 del 16/11/2020 CIRCOLARE N. 28 Oggetto: Convocazione Consigli di classe.>>>

ORDINANZA n. 90 del 15 novembre 2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania OGGETTO: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni concernenti l’attività scolastica a distanza.- Disposizioni in tema di trasporto pubblico locale, di linea e non di linea. >>>

prot. 4692 del 06/11/2020 oggetto: Conferma della sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 14 novembre >>>

prot. 4677 del 05/11/2020 oggetto: Convocazione ad horas del Consiglio di Istituto in videoconferenza “Piattaforma Google Meet” ai Sensi dell’Art. 73 comma 1 D.L. “Cura Italia”. >>>

prot. 4673 del 05/11/2020 oggetto: O.M. 86 del 30/10/2020 Didattica Digitale Integrata fino 14 novembre 2020 >>>

  • PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI >>>

Avviso: Come da ORDINANZA n. 86 del 30 ottobre 2020 "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di attività scolastica e trasporto pubblico locale" del Presidente della Giunta Regionale della Campania, dal 30 ottobre fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale è confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili e dal 2 novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale, fatta eccezione per l’attività amministrativa e fermo restando l’obbligo di effettuare le riunioni da remoto, è sospesa l’attività in presenza nelle scuole dell’infanzia. Si allega l'ordinanza >>>

prot. 4617 del 30/10/2020 Circolare n. 26 oggetto: Rettifica circolare n. 24>>>

Avviso oggetto: ATTIVITA’ DIDATTICA 31 OTTOBRE>>>

prot. 4567 del 28/10/2020 Circolare n. 25 oggetto: Elezioni rinnovo OO.CC. a.s. 2020/21>>>

prot. 4566 del 28/10/2020 Circolare n. 24 oggetto: Sospensione attività didattiche il 02/11/2020>>>

prot. 4550 del 27/10/2020 Restituzione dei risultati questionario di rilevazione dei bisogni formativi >>>

prot. 4514 del 23/10/2020 Circolare n.23 OGGETTO: ATTIVITÀ IN PRESENZA PER ALUNNI CON DISABILITÀ – ORDINANZA N 82 REGIONE CAMPANIA >>>

  • modulo di richiesta>>>

prot. 4494 del 22/10/2020 Circolare n.22 Oggetto: FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 – Legge n. 448 del 1998 art.27. Comune di Pignataro Maggiore >>>

  • modulo di richiesta>>>

Comune di Pignataro Maggiore - Bando per l'erogazione dei contributi per l'acquisto dei libri di testo >>>

Opuscolo EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA SOSTENIBILE >>>

Ministero dell'Istruzione Permessi straordinari di cui all'art.3 del DPR 23/8/88 n. 395 riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021>>>

prot. 4419 del 17/19/2020 Comunicazione alle famiglie degli studenti per la richiesta di un dispositivo informatico ai fini didattici>>>

prot. 4418 del 17/19/2020 Determina del Dirigente Scolastico di attivazione della didattica digitale integrata a distanza>>>

AVVISO: Come da Ordinanza Regionale, si informa la popolazione scolastica che le elezioni dei rappresentanti dei genitori sono sospese.

Circolare n.20 Oggetto: Rinvio convocazione al personale supplente collaboratori scolastici>>>

Circolare n.19 Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza>>>

prot. 4409 del 15/10/2020 oggetto: Attivazione servizio mensa scolastica plesso "Pascoli" di Pignataro Maggiore>>>

prot. 4390 del 15/10/2020 oggetto: Informativa per le famiglie >>>

prot. 4405 del 15/10/2020 oggetto: Elezione rappresentanti dei genitori nei consigli di classe a.s.2020/21>>>

prot. 4376 del 14/10/2020 Circolare n.15 Oggetto: Elezione Organi Collegiali>>>

prot 4373 del 14/10/2020 Regolamento Utilizzo prodotti Microsoft Education >>>

prot 4375 del 14/10/2020 Regolamento riunioni OO.CC. in modalità smart >>>

prot 4374 del 14/10/2020 Regolamento per l'utilizzo della piattaforma Google Suite for Education >>>

prot. 4285 del 10/10/2020 Oggetto: Giustifica assenze degli alunni>>>

prot. 4284 del 10/10/2020 Circolare n.14 Oggetto: Avviso>>>

09/10/2020 Circolare n.13 Oggetto: Chiusura dei plessi ricadenti nel comune di Camigliano per il giorno 12/10/2020 per festa patronale come da ordinanza sindacale>>>

AVVISO

- A seguito dell’ordinanza Sindacale n.55 del 06/10/2020 del Comune di Pignataro Maggiore che, preso atto della comunicazione da parte delle autorità sanitarie della presenza di un contagiato frequentante la scuola secondaria di primo grado plesso “L. Martone” in via Iannotta Medaglia d’oro, ha ordinato la chiusura del plesso per i giorni 07 e 08 c.m. per interventi di disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria degli ambienti e strutture della scuola,

- preso atto dell'avvenuta disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria del plesso suddetto,

Si informa la popolazione scolastica che la scuola secondaria di primo grado plesso “L. Martone” riapre oggi 09/10/2020 e che a causa della carenza di personale che si trova in isolamento domiciliare fiduciario in attesa del responso del tampone predisposto dalle competenti autorità sanitarie, per i giorni 9 e 10 ottobre il plesso suddetto osserverà il seguente orario ridotto: inizio lezioni ore 8:15, termine lezioni ore 12:15.

prot 4206 del 08/10/2020 Oggetto: rinvio convocazione Rsu e OO.SS. per confronto e avvio contrattazione di Istituto a.s. 2020-2021.>>>

prot 4166 del 06/10/2020 Oggetto:Integrazione documento "Rientro a scuola in sicurezza" >>>

prot 4150 del 05/10/2020 Oggetto:Elenco docenti partecipanti corsi di formazione della sottorete di scopo CE 10 Pensiero computazionale/ calendario corso >>>

prot 4139 del 05/10/2020 Oggetto:Avvio sondaggio esplorativo settimana corta "I.C. Pignataro Maggiore- Camigliano" per l'a.s. 2020/21 >>>

prot 4100 del 03/10/2020 Circolare n.11 Elezioni di rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, di interclasse e di classe a.s. 2020/21 >>>

prot 4064 del 02/10/2020 Circolare n.10 Attestazioni/Certificazioni mediche di riammissione a scuola dopo assenze per motivi di salute e non >>>

prot 4089 del 03/10/2020 Elenco docenti partecipanti corsi di formazione della sottorete di scopo CE 10. Educazione civica e Pensiero computazionale/ calendario corsi >>>

prot 4090 del 03/10/2020 Protocollo di sicurezza anticontagio integrazione per attività musicali >>>

prot 4066 del 02/10/2020 Convocazione Rsu e OO.SS. per confronto e avvio contrattazione di Istituto a.s. 2020-2021 >>>

all'attenzione dei docenti neo immessi in ruolo. Ministero dell'Istruzione m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE.U.0029227.30-09-2020 ggetto: Anno di formazione e di prova dei docenti neo-assunti A.S. 2020/2021 >>>

prot 4014 del 01/10/2020 oggetto: inizio attività del corso musicale. Scuola secondaria di I grado plesso di Pignataro Maggiore >>>

Richiesta di sussidio ai sensi del D.D.G. prot. 0028859 del 28.09.2020>>>

prot.3971 del 29/09/2020 Costituzione Team per l'innovazione digitale triennio 2020-23>>>

prot.3919 del 29/09/2020 Nomina referenti Covid scolastici di plesso>>>

Dichiarazione di accessibilità>>>

prot.3863 del 28/09/2020 Incontro di Programmazione-scuola primaria>>>

prot.3867 del 28/09/2020 Comunicazione sulle elezioni dei Rappresentanti dei Genitori>>>

prot.3809 del 26/09/2020 Comunicazioni>>>

prot.3750 del 25/09/2020 OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA D’ISTITUTO DI 2° E 3° FASCIA GPS , FASCIA PERSONALE DOCENTE - A.S. 2020/2021>>>

prot.3737 del 25/09/2020 Circolare n. 9 Orario delle lezioni del plesso "Falcone" di Pastorano>>>

prot.3734 del 25/09/2020 Circolare n. 8 Disposizioni inerenti la consegna delle mascherine chirurgiche agli alunni>>>

In allegato il modello di autorizzazione all'uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne (scuola secondaria di I grado)>>>

prot.3661 del 23/09/2020 Circolare n. 7 OGGETTO: Orari Plessi >>>

prot.3659 del 23/09/2020 OGGETTO: Informativa per le famiglie - COVID 19>>>

prot.3576 del 16/09/2020 Pubblicazione Graduatoria definitiva d'Istituto I Fascia personale docente a.s.2020-2021>>>

  • Graduatoria Scuola dell'Infanzia>>>
  • Graduatoria Scuola Primaria>>>
  • prot.3639 del 22/09/2020 OGGETTO: Assegnazione docenti ai plessi, alle sezioni e alle classi - a.s. 2020/21. >>>

    prot.3624 del 19/09/2020 Lettera ai genitori rappresentanti di classe/intersezione/sezione e incontro in modalità telematica con la dirigente Scolastica Ida Colandrea - RETTIFICA >>>

    prot.3625 del 19/09/2020 Convocazione Consiglio d'Istituto in videoconferenza "Piattaforma Google Meet" ai sensi dell'art. 73 comma 1 D.L. "Cura Italia" - RETTIFICA DATA CONVOCAZIONE E INTEGRAZIONE O.D.G. >>>

    prot.3621 del 18/09/2020 Lettera ai genitori rappresentanti di classe/intersezione/sezione e incontro in modalità telematica con la dirigente Scolastica Ida Colandrea >>>

    prot.3613 del 18/09/2020 Convocazione Consiglio d'Istituto in videoconferenza "Piattaforma Google Meet" ai sensi dell'art. 73 comma 1 D.L. "Cura Italia" >>>

    prot.3603 del 17/09/2020 Consultazioni elettorali e referendarie nei giorni 20 e 21 settembre - chiusura uffici >>>

    prot.3580 del 17/09/2020 Circolare n.6 oggetto: Sciopero Comparto Scuola per il 24 e il 25 settembre 2020 >>>

    prot.3554 del 16/09/2020 CUP: J49J20000230006 OGGETTO: GRADUATORIA DEFINITIVA relativa all’ Avviso pubblico di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. >>>

    prot.3539 del 15/09/2020 Screening sierologico >>>

    Ordinanza n.70 dell'8 settembre 2020 Regione Campania>>>

    prot.3520 del 15/09/2020 Convocazione Collegio dei Docenti giovedì 17 settembre 2020, integrazione >>>

    prot.3519 del 14/09/2020 Convocazione Collegio dei Docenti giovedì 17 settembre 2020 >>>

    prot.3487 del 10/09/2020 Circolare n.5 oggetto: Adempimenti dal 14 al 23 settembre 2020 >>>

    prot.3484 del 10/09/2020 oggetto: Costituzione del comitato COVID 19 >>>

    prot.3481 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per le famiglie>>>

    prot.3483 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per le lavoratrici ed i lavoratori>>>

    prot.3480 del 10/09/2020 oggetto: Istruzione per indossare e togliere i guanti monouso>>>

    prot.3479 del 10/09/2020 oggetto: Istruzione per indossare e togliere la mascherina monouso>>>

    poster: Come frizionarsi le mani con la soluzione alcolica>>>

    poster: Come lavarsi le mani con acqua e sapone>>>

    prot.3482 del 10/09/2020 oggetto: Utilizzo dei servizi igienici, emergenza COVID-19>>>

    prot.3478 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per utenti, fornitori, altri terzi>>>

    prot.3456 del 09/09/2020 oggetto: Integrazione Direttive di massima al Direttore dei servizi generali e amministrativi per la gestione dei servizi amministrativi e dei servizi generali dell'Istituto Comprensivo "Pignataro-Camigliano" in relazione alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2- a.s. 2020/21>>>

    prot.3455 del 09/09/2020 oggetto: Direttiva di massima sui servizi generali e amministrativi per l'anno scolastico 2020/21>>>

    SALUTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA per l’inizio del nuovo anno scolastico 2020/21>>>

    prot. n. 3433 del 08/09/2020 Circolare n.4 oggetto: Collegio dei docenti del 10 settembre>>>

    prot. n. 3435 del 08/09/2020 Prontuario delle regole anti-COVID per le famiglie INFANZIA>>>

    prot. n. 3404 del 07/09/2020 Circolare n. 3 REGOLE COVID>>>

    prot. n. 3405 del 07/09/2020 CIRCOLARE N. 2 OGGETTO: INFORMATIVA -Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020- alunni fragili segnalazioni eventuali patologie.>>>

  • modulistica per la segnalazione di alunni fragili>>>
  • prot. n. 3377 del 05/09/2020 COMPITI FUNZIONI STRUMENTALI DA ASSEGNARE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021>>>

    prot 3370 del 05/09/2020 oggetto: Nomina ed affidamento incarico per l'espletamento di attività di supporto organizzativo e didattico con funzioni di "Referente attività di educazione civica" per l'a.s. 2020/21 >>>

    prot.3378 del 05/09/2020 Nomina referente COVID di Istituto e referenti Covid scolastici di plesso>>>

    prot.3367 del 05/09/2020 Conferimento incarico per attività di collaborazione con la Dirigente Scolastica a.s. 2020/21 >>>

    04.09.2020. Pubblicata la Circolare congiunta del Ministero della salute e del Ministero del lavoro e delle politiche sociali sulla sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro, in relazione al contenimento del rischio di contagio da SARS-CoV-2. Aggiornamenti e chiarimenti con particolare riguardo alle lavoratrici e ai lavoratori fragili. >>>

    Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'Infanzia. Rapporto ISS COVID-19 n.58/2020>>>

    prot 3255 del 31/08/2020 CUP: J49J20000230006 Oggetto: Decreto di valutazione e attestazione da parte del Dirigente Scolastico relativamente all’avviso di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”.>>>

    prot.3251 del 28/08/2020 Convocazione collegio docenti in videoconferenza "Piattaforma Google Meet" ai sensi dell'art.73 comma 1 D.L. "Cura Italia">>>

    Comunicazione per i docenti in ingresso il 01/09/2020>>>

    Comunicazione per il personale ATA in ingresso il 01/09/2020>>>

    prot 3231 del 25/08/2020Oggetto: Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Covid 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia.>>>

    prot 3218 del 21/08/2020 Oggetto: Chiusura scuola per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.>>>

    prot 3210 del 20/08/2020 oggetto: Presa di servizio 01 settembre 2020>>>

    prot 3191 del 13/08/2020 oggetto: Circolare Ministeriale prot.8722 del 07/08/2020 - DGSISS-MDS-P-Test sierologici Personale scolastico>>>

    prot 3159 del 05/08/2020 CUP: J49J20000230006 CIG: Z342DEA8D3 DETERMINA A CONTRARRE ODA SUL MEPA “Dispositivi di protezione, materiali per l’igiene individuale e degli ambienti e materiale per l’emergenza epidemiologica da Covid 19” A valere sui finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. Dotazioni finanziarie per la ripresa dell’attività didattica a settembre, nonché per lo svolgimento, in presenza e in sicurezza, degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, presso le istituzioni scolastiche statali e paritarie. Prime istruzioni operative per le istituzioni scolastiche ed educative statali.>>>

    prot 3155 del 05/08/2020 CUP: J49J20000230006 CIG: Z8E2DE7691 DETERMINA A CONTRARRE “Dispositivi di protezione, materiali per l’igiene individuale e degli ambienti e materiale per l’emergenza epidemiologica da Covid 19” A valere sui finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. Dotazioni finanziarie per la ripresa dell’attività didattica a settembre, nonché per lo svolgimento, in presenza e in sicurezza, degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, presso le istituzioni scolastiche statali e paritarie. Prime istruzioni operative per le istituzioni scolastiche ed educative statali.>>>

    prot 3139 del 04/08/2020 Oggetto: pubblicazione elenchi alunni classi prime primaria e secondaria primo grado>>>

    prot 3145 del 04/08/2020 CUP: J49J20000230006 OGGETTO: Avviso pubblico di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”.>>>

                                                                          

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