[Vai al contenuto] | [Home page] |
  •  

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 31 gennaio 2017

 

PTOF>>>

 

 

Allegato 1 Regolamento d'istituto>>>

 

 

Allegato 3 Finalità e struttura oraria>>>

 

 

Allegato 4 Curricolo Verticale Trasversale>>>

 

 

Allegato 6 Protocollo di valutazione>>>

 

 

Schema Progetti>>>

 

SEZIONE VIDEO

Prot. n. 2425 - 07/06 Circolare pubblicazione sul sito di questa Istituzione scolastica del codice di comportamento e del codice disciplinare per il personale del comparto scuola.

Norme disciplinari  personale ATA

 

Prot. n° 4672 del 04/09/2017 Rettifica data Collegio dei docenti 8 settembre 2017.>>>

 

 

Prot. N° 4521/05-02 del 28/08/2017 Avviso pubblicazione classi prime della Scuola Secondaria di 1° Grado.>>>

 

Prot. n°4517 del 28/08/2017 Convocazione Collegio Docenti.

 

Prot. n°4515 del 28/08/2017 Convocazione RSU

 

Prot. n°4519 del 28/08/2017 Avviso presa di servizio

Prot. n°4506 del 28/08/2017 Pubblicazione graduatorie d’istituto provvisorie II e III fascia personale docente relative al triennio 2017/2020. >>>

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Infanzia CEIC8A4001

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Primaria CEIC8A4001

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di I Grado CEIC8A4001

Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di I Grado CEIC8A4001

 

Prot. n° 4488 del 24/08/2017 Rettifica calendario pubblicazioni graduatorie provvisorie di circolo e di Istituto II e III fascia - triennio 2017/2020 Personale docente ed educativo. >>>

 

Prot. n° 4480 del 23/08/2017 Chiusura scuola per intervento sanificazione

 

Prot. n°4395 del 31/07/2017 Disposizioni inerenti l'accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a T.D. per l'A.S.2017/18>>>

 

Prot. 4318/01-01 del 20/07/2017 Circolare logo maglietta scolastica>>>

Nuovi logo Pignataro-Camigliano

 

Prot. n 4202 del 10/07/2017 Affidamento di incarico triennale docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale n° 10 della provincia di Caserta Regione Campania

ALL. 1 AVVISO CHIAMATA DIRETTA DOCENTI 2016_2017 CHITARRA.docx

 

Prot. n° 4167 del 03/07/2017 Comunicazione genitori Scuola Infanzia Statale "G. Pascoli"

 

Prot. n° 4154 del 30/06/2017 Comunicazione chiusura scuola prefestivi Luglio – Agosto 2017.

 

REGOLAMENTO DI ISTITUTO
PER LA FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME

 

Libri di testo a.s. 2017-18 scuola primaria

Plesso "S.G.Bosco">>> Plesso "G.Pascoli">>>

Plesso "S.Filippo Neri">>> Plesso "G. Falcone">>>

Plesso"Don Milani">>>

 

libri di testo a.s. 2017-18 scuola secondaria 1°

Plesso "L. Martone">>> Plesso "G. Falcone">>> Rettifica Plesso "G. Falcone">>> Plesso Camigliano>>>

 

Calendario esame licenza media a.s. 2016/2017>>>

 

Progetto di adozione a distanza anno 2016-2017 Resoconto delle attività>>>

Prot.3568 del 03/06/2017 Pubblicazione graduatoria interna definitiva personale ATA a.s. 2017/18

 

Prot.3427 del 26/05/2017 Avviso per l’affidamento di incarico triennale a docenti della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1°grado (posto comune e sostegno) >>>

Curriculum vitae per il conferimento dell'incarico nelle istituzioni scolastiche>>>

Modello di candidatura>>>

Autorizzazioni e dichiarazioni>>>

 

Prot. 3381 del 24/05/2017 Graduatoria provvisoria interna personale ATA a.s. 2017/18>>>

 

Prot. n°3304 del 20/05/2017 Graduatoria definitiva interna dei docenti a.s. 2017/18>>>

 

Prot. n°3306 del 20/05/2017 Registro delle attività extracurricolari>>>

 

Prot.n° 3244 del 18/05/2017 Delibera del Comitato di Valutazione>>>

Domanda per l'attribuzione del bonus A.S. 2016/17>>>

Modulo istanza accesso al fondo per la valorizzazione del merito del personale docente>>>

 

Istanza di partecipazione alla selezione per l'individuazione delle figure professionali esterne per la realizzazione dei percorsi formativi del personale ATA della rete di ambito CE-10

 

Prot. n°3170 del 15/05/2017 Pubblicazione graduatoria interna provvisoria docenti 2017/18

Prot. n°2637 del 21/04/2017 Incontri per Dipartimenti /Ambiti disciplinari Consigli di classe/interclasse >>>

Prot. n°2629 del 21/04/2017 Somministrazione prove Invalsi.>>>

Prot. n°2597 del 20/04/2017 Scheda per l’individuazione Docenti soprannumerari a. s. 2017/18.>>>

Dichiarazione diritto all'esclusione dalla graduatoria>>>

Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2017/2018, sottoscritta il 31 gennaio 2017>>>

Nuove classi di concorso docenti 1° grado>>>

Soprannumerari 1° grado>>>

Soprannumerari Primaria>>>

Soprannumerari infanzia>>>

 

Prot. n° 2590 del20/04/2017 Comunicazione sospensione attività didattica 24/04/2017>>>

Prot. n° 2579 del 19/04/2017 Mobilità del personale docente di Religione Cattolica a.s. 2017/18 >>>

PR1>>> PR2>>> TR1>>> TR2>>>

Prot. n° 2564 del 19/04/2017 Mobilità del personale docente ed A.T.A. della scuola a.s. 2017/18 >>>

Premiazione concorso "Il filo di Arianna"

Prot. n°2270 del 04/04/2017 Incontri scuola-famiglia

L'Istituto Comprensivo tra le scuole premiate, presso il Consolato "LE GRENOBLE" di Napoli, per essersi distinte nello studio della lingua francese.

Prot. n° 2244 del 03/04/2017 Sportello di ascolto rivolto a tutti gli alunni>>>

Prot. n° 2204 del 01/04/2017 Regolamento viaggi d'istruzione e visite guidate>>>

Provvisorio di incasso

Prot. n°2121 del 28/203/2017 Comunicazione graduatoria prova orientativo - attitudinale strumento musicale. a. s. 2017/18

Decreto di pubblicazione elenco alunni classe ad indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2017/18 e graduatoria idonei per eventuali sostituzioni.

 

Prot. n° 2117 del 28/03/2017 Sciopero del personale della scuola per il giorno 30 marzo 2017

Prot. n° 2070del 27/03/2017 Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’inclusione in un albo di figure professionali per la realizzazione di percorsi formativi del personale scolastico 2016-2019. Ambito 10.>>>

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INCLUSIONE IN UN ALBO DI FIGURE PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DEL PERSONALE SCOLASTICO 2016-2019 >>>

ISTANZA DI INSERIMENTO NELL’ALBO DELLE FIGURE PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DEI PERCORSI FORMATIVI DEL PERSONALE IN SERVIZIO DELLA RETE DI AMBITO CE-10.>>>

 

Programma "Legalità a scuola"

 

 

Prot n°1675 del 13/03/2017 Partecipazione del Personale Docente ed ATA all’assemblea indetta dal Sindacato GILDA- UNAMS per il giorno 16/03/2017

Giovedì 16 marzo tutti i Plessi dell’Istituto entreranno alle ore 11,00

Prot. n°1644 del 12/03/2017 Prove attitudinali per l'inserimento al corso di "strumento musicale"

Prot.n° 1512 del 07/03/2017 : 8 marzo, iniziativa “Le studentesse contano” e Il Mese delle STEM

Iniziative per la Giornata della Legalità

Prot. n° 1504 del 06/03/2017 Sciopero del personale della scuola per il giorno 08 marzo 2017

Prot. n° 1214 del 21/02/2017 Sospensione attività didattiche per Carnevale.

Prot. n° 1164/09- Sciopero del personale della scuola per il giorno 08 marzo 2017 01 del 18/02/2017 Attività inerenti il Carnevale patrocinate dall’Amministrazione Comunale per il giorno 23/02/2017 in orario extrascolastico

Concorso "Fotografi di classe 2017" Allegato al concorso>>>

Prot. n°780 del 06/02/2017 Partecipazione del personale docente ed ATA all'assemblea indetta dal sindacato FLC-CGIL per il 08/02/2017>>>

Prot. n° 657 del 01/02/2017 Incontro scuola -famiglia

Prot. n°528 del 25/01/2017 Progetto Educazione alla Legalità

Prot. 365-02-02 del 19/01/2017 convocazione Consigli intersezione e interclasse

 

 

 

Progetto "Petite flamme" adozioni a distanza>>>

Mercatino di beneficenza organizzato dai genitori del plesso "S.G.Bosco" destinazione ricavato € 350:

€50 al progetto "Petite Flamme" adozioni a distanza

€ 300 alla Caritas per aiuti alle famiglie bisognose della nostra comunità

Prot. n°3 22 del 18/01/2017Raccolta dati informazioni di contesto prove INVALSI

Prot. 111/05/02 del 10/01/2017 Iscrizione Scuola Infanzia - Primaria - Sec. 1° a. s. 2017-2018

Prot.110/05/02 del 10/01/2017 AVVISO iscrizione a.s. 2017-2018

Prot. n°103/05/02 del 10/01/2017 Criteri accoglienza iscrizioni a.s. 2017-2018

Prot. n°107/05/02 del 10/01/2017 Iscrizioni classi prime della scuola primaria a.s. 2017-2018

Prot.n° 104/05/02 Iscrizione e conferma di iscrizione alla scuola dell'infanzia

Modello domanda di iscrizione/conferma alla scuola dell'infania a.s.2017-18>>>

Modello liberatoria per l'utilizzo di materiale audio-video-fotografico relativo a minore durante le attività- uscite didattiche>>>

Modulo per l'esercizio del diritto di scegliere se avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica>>>

 

 

 

Prot. n°2949 del 21/12/2016. Auguri del Dirigente Scolastico

 

Prot. n°2946 del 21/12/2016 Comunicazione sospensione attività didattiche e chiusura scuola durante le festività natalizie.

Prot. n°2549/09-01 del 01/12/2016 Buoni libri a.s. 2016/17 Allegato A Contributo libri

Cessazione dal servizio personale scolastico

Circolare pensione MIUR

Prot. n° 174 del 12/01/2017 OPEN DAY>>>

Prot. n° 161 del 12/01/2017 Consegna consiglio orientativo>>>

Prot. n°3027 del 30/12/2016 Attività di orientamento a.s. 2016/2017

Prot. n° 96 del 10/01/2017 Visite guidate e laboratori per le classi terze

Prot.156 del 12/01/2017 Visita laboratori didattici>>>

_______________________________________

Prot. n°2870 del 17/12/2016 Rinvio manifestazione finale progetto art. 9. “Insieme facciamo nascere la pace”- Plesso ”Martone”

________________________________________

Prot. n°2867 del 17/12/2016 Chiusura plessi scolastici dell'I.C. ubicati nel comune di Pignataro Maggiore

________________________________________

Prot. n°2775/06-09 del 13/12/2016 Invito a partecipare ad una procedura ordinaria di contrattazione ( art. 34 del d.I. 44/2001) per la individuazione di un esperto esterno per conferimento di incarico di R.S.P.P. ai sensi del D. Lgs 2008/81 presso l'Istituto Comprensivo DI Pignataro Maggiore-Camigliano.

_________________________________________

Prot.n°2770/06-09 del 13/12/2016 Determina dirigenziale - indizione di procedura d'acquisto in economia -affidamento diretto per la fornitura del servizio di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione per importo inferiore ad ? 40.000, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, art.34 del D.l.4412001 e linee guida emanate dall'Anac previa ricerca di mercato semplificata mediante richiesta di preventivo per l'lstituto Comprensivo Pignataro Maggiore - Camigliano

_________________________________________

Prot.2734/02-08 del 12/12/2016 Incontro scuola-famiglia

_________________________________________

 

__________________________________________

Prot. n.2305/02-01 del 22/11/2016 Convocazione Consiglio d'Istituto

__________________________________________

Prot. n°2380/02-03 del 25/11/2016 Convocazione Collegio Docenti

__________________________________________

Prot.n° 2393/05-01 del 25/ 11/ 2016 Iniziative di orientamento

__________________________________________

Prot. n°2386/08-02 del25/11/2016 Elezioni del 04 dicembre Sospensione attività didattica plesso "S.F.Neri"

__________________________________________

Prot. n° 2133 del 17/11/2016 Giornata nazionale sulla sicurezza nelle scuole>>>

_______________________________________

Prot. n°2101/02-01del 15/11/2016 Proclamazione eletti C.I. Triennio 2016/19>>>

_______________________________________

Prot. n° 2082 del 14/11/2016 Elezioni del 4 dicembre 2016>>>

 

_______________________________________

Prot. n° 1931/01-06 del 08/11/2016 Trasmissione elenchi elettori ai componenti seggi elettorali.>>>

_______________________________________

Prot. n° 1933/06-05 del 08/11/2016 Assicurazione alunni a.s. 2016/17>>>

_______________________________________

Prot. n° 1813/01-06 del 07/11/2016Elezioni Consiglio d'Istituto: seggio elettorale personale della scuola>>>

_______________________________________

Prot. n° 1897/02-10 del 07/11/2016 Sciopero del 14 novembre 2016>>>

_______________________________________

Prot. n° 1527_OC/1 del 21/10/2016 Avviso per elezioni Consiglio d'Istituto>>>

_______________________________________

Prot. n° 1469/OC5 del 18/10/2016 Formazione e aggiornamento elenchi(artt.27 e 28 O.M. n.215 del 15.7.1991>>>

_______________________________________

Prot. n°1435/D14 del 18/10/2016 Progetto ART. 9 AVVIO>>>

_______________________________________

Prot. n° 1740/01-06 del 29/10/2016 Votazioni Consiglio d'Istituto: pubblicazione liste>>>

_______________________________________

AVVISO

Si comunica che le attività didattiche sono sospese oltre che martedì 1 novembre festività Ognissanti, anche nei giorni 31 ottobre e 2 novembre come da calendario scolastico regionale.

_______________________________________

Proclamazione Eletti Consigli di Classe/Interclasse anno scolastico 2016/2017

 

Prot. n°1601/02-02 del 25/10/2016 Scuola infanzia "Pernarella" San Secondino>>>

Prot. n°1602/02-02 del 25/10/2016 Scuola Infanzia "G. Pascoli" PignataroM.>>>

Prot. n°1603/02-02 del 25/10/2016 Scuola Primaria "G. Pascoli"Pignataro M.>>>

Prot. n°1604/02-02 del 25/10/2016 Scuola Primaria "S.G. Bosco" Pignataro M.>>>

Prot. n°1605/02-02 del 25/10/2016 Scuola Primaria "Falcone" Pastorano>>>

Prot. n°1606/02-02 del 25/10/2016 Scuola Primaria "Don Milani" Camigliano>>>

Prot. n°1607/02-02 del 25/10/2016 Scuola Primaria "S. F. Neri" Pautuliano>>>

Prot. n°1598/02-02 del 25/10/2016 Scuola sec.1° Camigliano>>>

Prot. n°1599/02-02 del 25/10/2016 Scuola sec.1° "L. Martone" Pignataro M. >>>

Prot. n°1600/02-02 del 25/10/2016 Scuola sec.1° "Falcone" Pastorano>>>

______________________________________

Piano triennale offerta formativa 2016/19>>>

______________________________________

Prot. n°1424/B3 del 18/10/2016 Circolare sciopero del 21 ottobre>>>

_______________________________________

Prot. n°1390/B1 del 17/10/2016 Fruizione permessi Legge 104>>>

Allegato 1>>>

Allegato 2>>>

Allegato 3>>>

Allegato 4>>>

_______________________________________

Prot. n°1295 del 12/10/2016 Giornata Mondiale dell’Alimentazione 16 ottobre 2016 – incontro con alunni>>>

_______________________________________

Sciopero comparto scuola unicobas 21 ottobre. Nota MIUR>>>

_______________________________________

_______________________________________

Progetto "Puliamo il Mondo" 2016>>>

______________________________________

Prot. n° 1037 e 1038/OC8 del 05/10/2016 Indizione e tempistica elezioni>>>

_______________________________________

Prot. n°958/b11 del 03/10/2016 Orario di ricevimento del DIRIGENTE SCOLASTICO>>>

_______________________________________

Prot. n°873/B1 del 29/09/2016 Assegnazione docenti ai plessi e allesezioni Scuole Infanzia>>>

_______________________________________

Prot. n°921/E11 del 30/09/2016 Direttiva del dirigente concernente la disciplina della Vigilanza sugli alunni. Pianificazione generale dell’organizzazione della vigilanza.>>>

_______________________________________

Prot. n° 920/E11 del 30/09/2016 Informativa e prescrizioni per il personale, ex art. 36 del D. Lgs. 81/2008 >>>

_______________________________________

Prot. n° 919/A12 Disposizioni in caso di infortuni>>>

_______________________________________

Prot. n° 631/E11 del 21/09/2016 Protocollo per la somministrazione dei farmaci a scuola. A.S. 2016/2017>>>

______________________________________

Prot. n° 896/B1 del 30/09/2016 Chiusura e-mail PEO e PEC istituzionali degli I. C. “Madre Teresa di Calcutta” Pignataro M. e “Laporta” Camigliano >>>

_______________________________________

Prot. n° 840/c8 del 29/01/2016 Domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratti di lavoro a tempo determinato a. s. 2016/2017>>>

______________________________________

Prot. n° 853/OC del 29/09 Consiglio d'istituto triennio 2016/19 indizione>>>

______________________________________

Prot.793/A1 del 28/09/2016 Avviso pediculosi>>>

_______________________________________

Prot.792/A2 del 28/09/2016 Disponibilità n° 2 posti per l'inserimento del corso ad indirizzo musicale della scuola.>>>

______________________________________

Prot.n°788B/5 del 27/09/2016 Fruizione dei permessi di cui alla Legge 104/92 e s.m.i.>>>

_______________________________________

Comunicazione inizio mensa scolastica nei plessi Infanzia e Primaria "G. Pascoli">>>

_______________________________________

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo accolgono le nuove classi prime con messaggi di auguri e incoraggiamento, cartelloni  e un breve concerto musicale.

 

______________________________________

 

_______________________________________

Progetto accoglienza scuola secondaria 1°>>>

______________________________________

Prot. n°382/B1 del 13/09/2016. Decreto assegnazione docenti alle classi, sostegno e scuola infanzia>>>

______________________________________

Prot. n°318/B1 del09/09/2016. Decreto assegnazione docenti alle classi, primaria e secondaria 1°>>>

_______________________________________

Elenchi classi prime scuola primaria plesso "S.G. Bosco">>>

Elenchi classi prime scuola primaria plesso "G. Pascoli">>>

Elenchi classi prime scuola sec. 1° plesso "L. Martone">>>

 

Prot. n° 134/E11 del 03/09/2016 AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) INTERNO ai sensi del D.Lgs 9/04/08 n° 81, per l’A.S. 2016/2017>>>

Modello avviso R.S.P.P.>>>

______________________________________

Prot. n° 13/B9 del 01/09/2016. Avvio a.s. 2016-17 - Adempimenti dal 2 al 14 Settembre 2016.>>>

______________________________________

AVVISO

Si comunica che il Collegio Docenti previsto per giorno 01/09/2016 e rimandato al 02/09/2016 alle ore 9:30. Giorno 01/09/2016 il personale tenuto ad assolvere alla presa di servizio potrà recarsi presso gli uffici dell'I.C. dalle ore 10:30 alle ore 14:00

______________________________________

Prot. n. 2123/OC8 del 29/08/2016 Fondo per la valorizzazione del personale docente – Art. 1 commi 126, 127 e 128 della Legge 13 luglio 2015, n. 107. Attribuzione bonus premiale per la valorizzazione del merito del personale docente a. s. 2015/2016. >>>

______________________________________

Prot. n° 2150/E02 del 29/08/2016 Chiusura per interventi di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione>>>

______________________________________

Prot. N°2131/ OC8 del 25/08/2016 Convocazione Collegio Docenti>>>

______________________________________

AVVISO

Si comunica che martedì 30 agosto presso la scuola sec.1° "L. Martone" si procederà al sorteggio per la formazione delle classi prime.

Scuola Primaria ore 17

Scuola secondaria di 1° ore 17:30


Prot. n. 2130 0c/4 del 24/08/2016 Convocazione Consiglio di Istituto - giorno 29/08/2016 ore 17:00>>>


Prot. n° 2104 B/FP del 16/08/2016 COMUNICAZIONE DI INCARICO DI DOCENZA PER IL TRIENNIO 2016 /2019 Docente Valle Pietro>>>

Curriculum vitae di Valle Pietro per conferimento incarico A028 nelle istiruzioni scolastiche>>>


Pubblicato in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE -Incarico triennale ai sensi dell'art 1 comma 80 della legge 107/2015 per l'insegnamento di Educazione Artistica A028 nella scuola secondaria di 1°. Docente Valle Pietro nato a Pignataro Maggiore il 01/02/1964.


Prot.  n.2074/B1    del 05/08/2016 Avviso Pubblico di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia

http://www.iacpignataromaggiore.gov.it/Circolari.htm

______________________________________

Prot. 418/OC5 del 14/09/2016 Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche - Rinnovo componente genitori e studenti nei consigli di classe e rinnovo componente docenti, genitori, ata nel Consiglio d'lstituto per il triennio 2016/2017 ; 2017/ 2018; 2018/19>>>

______________________________________

Avviso

Giovedì 15 settembre apertura anno scolastico

Tutte le scuole dell'Istituto dal 15 al 17 settembre effettueranno un orario ridotto di 4 ore.

Le classi prime scuola primaria entreranno alle ore 9:00

I plessi di scuola secondaria 1° di Pignataro e Camigliano effettueranno un orario ridotto di 4 ore anche nella seconda settimana cioè dal 19 al 24 settembre.

La scuola dell'infanzia e la primaria "G. Pascoli" e la scuola primaria "Don Lorenzo Milani" effettueranno un orario di 5 ore dal lunedì al sabato fino all'attivazione della mensa.

ORARIO delle LEZIONI a.s. 2016/17>>>


 

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]