[Vai al contenuto] | [Home page] |

Home>>

DIRETTIVE E INFORMATIVE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

prot 4225 del 09/10/2020 Disciplnare uso fotocopiatrice >>>

prot 4090 del 03/10/2020 Protocollo di sicurezza anticontagio integrazione per attivitą musicali >>>

prot.3659 del 23/09/2020 OGGETTO: Informativa per le famiglie - COVID 19>>>

prot.3484 del 10/09/2020 oggetto: Costituzione del comitato COVID 19 >>>

prot.3481 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per le famiglie>>>

prot.3483 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per le lavoratrici ed i lavoratori>>>

prot.3480 del 10/09/2020 oggetto: Istruzione per indossare e togliere i guanti monouso>>>

prot.3479 del 10/09/2020 oggetto: Istruzione per indossare e togliere la mascherina monouso>>>

poster: Come frizionarsi le mani con la soluzione alcolica>>>

poster: Come lavarsi le mani con acqua e sapone>>>

prot.3482 del 10/09/2020 oggetto: Utilizzo dei servizi igienici, emergenza COVID-19>>>

prot.3478 del 10/09/2020 oggetto: Informativa per utenti, fornitori, altri terzi>>>

  • prot. 1766 del 12/05/2020 oggetto: Informativa per le lavoratrici ed i lavoratori sulle prescrizioni del PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19. >>>
  • prot. 1767 del 12/05/2020 Istruzioni per indossare e togliere la mascherina monouso >>>
  • prot. 1770 del 12/05/2020 oggetto: Informativa per utenti, fornitori, altri terzi >>>

  • prot. 1768 del 12/05/2020 oggetto: Istruzioni per indossare e togliere i guanti monouso>>>

  • Locandina del Ministero della Salute e del CCM "Come frizionare le mani con la soluzione alcolica?">>>

  • Locandina del Ministero della Salute e del CCM "Come lavarsi le mani con acqua e sapone?">>>

  • prot. 1769 oggetto: Utilizzo dei servizi igienici, emergenza COVID-19>>>

  • Autocertificazione ingresso utenza >>>

  • prot. 7034 del 21/12/2019 oggetto: Regolamento a tutela dei dati personali >>>

    prot. 6815 del 09/12/2019 oggetto: Informativa sulla sicurezza nel laboratorio informatico e linguistico ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n.81/2008 e smi >>>

    prot. 5026 del 28/09/2019 Informativa e prescrizioni per il personale, ex art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 4244 del 26/08/2019 Informativa sulla sicurezza nel laboratorio informatico o linguistico ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 4242 del 26/08/2019 Informativa per le lavoratrici in gravidanza. >>>

    prot. 4241 del 26/08/2019 Informativa sul rischio incendio nella scuola ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 4240 del 26/08/2019 Utilizzo dei DPI nella scuola, ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 4239 del 26/08/2019 Norme di comportamento per la gestione di archivi e depositi, ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 4238 del 26/08/2019 Informativa sull'utilizzo della scala doppia, ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 4237 del 26/08/2019 Informativa e prescrizioni per il personale, ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi. >>>

    prot. 5976 del 29/10/2018 oggetto: Regolamento visite guidate e viaggi di istruzione >>>

    Direttiva sulle assenze del personale docente e ATA >>>

     

    Direttiva del dirigente concernente la disciplina della Vigilanza sugli alunni. Pianificazione generale dell’organizzazione della vigilanza. >>>

     

    Disposizioni in caso di infortuni>>>

    Protocollo somministrazione farmaci >>> circolare - Protocollo somministrazione farmaci >>>

    [Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]