[Vai al contenuto] | [Home page] |
  • sei in:
  • Home
  • » Archivio
  • 2015_16

 


Prot.2013/B/1 del 26/07/2016 Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educatívo ed A.T.A. per I'anno scolastíco 2o16/17: trasmissione ipotesi C.C.N.L. e presentazione domande.>>>


Prot. n° 2003/D5 del 25/07/2016 Determina di assegnazione del bonus premiale di cui ai commi da 126 a 130 dell'art.1 della legge 13 luglio 2015, n° 107>>>

______________________________________

Il colore è ritmo. Performance di pittura, musica, danza e letteratura.>>>


Mostra_studio potenziamento di arte e immagine a.s. 2015-16


 

Il prof. Pietro Valle e la prof.ssa Filomena Bevilacqua allestiscono una stupenda  mostra sull’arte sacra gotica con i lavori realizzati dagli alunni delle classi seconda dell’Istituto “Martone>>>

 

 


7 Giugno FESTA DELL’EUROPA. L’I.C. “Madre Teresa di Calcutta” con una bella ed allegra manifestazione rende omaggio all’Europa per le tante opportunità concesse agli alunni dai fondi europei>>>

 

 


Calendario definitivo prove scritte esami licenza media a.s.2015/16>>>


La classe IV del plesso BOSCO conclude l’anno scolastico con un saggio delle attività del laboratorio espressivo e del progetto Musica>>>

 


Prot. 1626/D12 del 08/06/2016 Dichiarazione attività aggiuntive svolte MOF a.s.2015/16 ATA>>>


Prot. 1625/D12 del 08/06/2016 Dichiarazione attività aggiuntive svolte MOF a.s.2015/16 DOCENTI>>>


Prot. n° 1616/A9 Calendario esami di licenza media a.s. 2015/16>>>


Corso base di formazione digitale>>>


Prot. n° 1617 del 08/06/2016 Domanda di ferie a.s. 2015/16>>>


 

X Manifestazione “Ambiente, cultura, legalità”>>>

 

 


Prot. 1573 del 03/06/2016 Variazione orario attività didattiche>>>


 

SI CONCLUDE  ALLA GRANDE  IL PERCORSO  DELLE  DUE  CLASSI QUINTE  DEL  PLESSO “S. G. BOSCO”>>>

 

 


Sono disponibili per i genitori, gli studenti e i docenti, i questionari relativi all'autovalutazione d'istituto per la certificazione del "Polo Qualità Napoli 2016"

 


 

Ieri sera grande successo del Concerto dell’Orchestra “Madre Teresa di Calcutta”>>>

 

 


Gli alunni di Pignataro Maggiore in piazza Municipio a Napoli per il XXIV anniversario delle stragi di Capaci e Via D'Amelio. >>>


Prot.1544 A/9 del 30/05/2016 Modifica orario attività didattiche>>>


Prot. n° 1526 E/7 del 27/05/2016. Elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario di domenica 5 giugno 2016.>>>


 

Anche  l’alunno della  3^ D  FUCILE EMANUELE con  VOT. 100/100 si classifica 1° al CONCORSO INTERNAZIONALE  “MILLE E UNA NOTA” sezione pianoforte, categoria solisti – AIROLA  (BN)


La classe 1 D ricorda il centenario della nascita di Natalia Ginsburg>>>


 

 


 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 


 

Prot. 1471 OC/4 del 21/05/2016 Convocazione Consiglio di Istituto>>>

 


Prot.n.1457/D7 del 20/05/2016 Delibera del comitato di valutazione per la valorizzazione dei docenti>>>


Prot.n.1459/D7 del 20/05/2016 Domanda per l'attribuzione del BONUS>>>


Prot.n.1460/D7 del 20/03/2016 Modulo accesso al fondo per la valorizzazione del merito del personale docente>>>


AVVISO

Domani 20 maggio 2016 si potrebbero verificare disagi a scuola a causa della proclamazione di uno sciopero da parte delle organizzazioni sindacali UIL Scuola, SNALS/CONFSAL, CISL. FlC-CGIL.


Prot.n°1394 B/3 del14/05/2019 Partecipazione del Personale Docente e ATA all'assemblea indetta dai Sindacati FLC-CGIL- CISL SCUOLA - UIL Scuola e SNALS SCUOLA

AVVISO

Causa assemblea sindacale lunedì 16 Maggio 2016 l'orario di entrata a scuola è il seguente:


Plesso Pascoli

Scuola dell'lnfanzia ingresso alle ore 11,00;

Scuola Primaria ingresso alle ore 11,00.

Plesso Bosco Scuola Primaria ingresso alle ore 11:00 tranne le seguenti classi 1^ sez. B, 3^ sez A e 5^ sez. A chc rispetteranno I'orario programmato alle ore 8,20.


Plesso Martone Scuola Secondaria I Grado ingresso alle ore 11,00


Prot.n°1311/D4 del 05/05/2016 Seminario sul tema "Alimentazione sana ed equilibrata" nell'ambito del progetto "Frutta e verdura nella scuola">>>


Prot. n°1237/A9 del 02/05/2016 Somministrazione Prove INVALSI>>>


Prot.1179/E11 del 27/04/2016. Corso manovre disostruzione e sicurezza alimentare.>>>


Prot.1187/D11 del27/04/2016 Informazione e pubblicizzazione PON FESR 2014-2020 Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-347 Comunicazione rettifica protocollo di autorizzazione.>>>

Staffetta Scrittura creativa>>>


Prot. n°1122/D11 del 21/04/2016 Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2015 Progetto10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-347. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore >>>


Prot.n°1022/B1 del 13/04/2016 Integrazione circolare 103 docenti soprannumerari>>>

Allegato A >>> Allegato B >>> Allegato C >>> Allegato D >>> Allegato E >>> Allegato F >>> Scheda soprannumerari >>> Note >>>


Prot. n. 1065/D7 del 16/04/2016 Bando per l’affidamento mediante procedura comparativa, ai sensi dell’art. 34 dell’D.I. 44/2001, ad agenzie di viaggio di pacchetto tutto compreso per viaggio di istruzione anno scolastico 2015/2016 - UMBRIA. -  AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.>>>


Prot.n° 997/A14 del 11/04/2016 Liberatoria per I'utilizzo di materiale audio-video-fotografico relativo a minori durante le attività didattiche a.s. 2015_2016>>>


Prot.n° 955/D11 del 08/04/2016 Informazione e pubblicizzazione PON FESR 2014-2020 - Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-347>>>


Hanno scritto a Papa Francesco, e hanno ottenuto una risposta che li ha riempiti di gioia. >>>


Prot.n°934/A14 del 07/04/2016 Cerimonia di conferimento delle Riconoscenze Civiche>>>


Prot. n°901/D14 del 04/04/2016 Programma europeo "Frutta e verdura nelle scuole">>>


Prot. n° 863 E/7 del 31/03/2016 Referendum popolare di cui all'art. 75 della Costituzione disponibilità dei locali scolastici>>>


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva "Frutta nelle scuole" al plesso "S.G. Bosco">>>


Prot.n°691 del 11/03/2016 Graduatoria delle classi di strumento musicale per l'anno scolastico 2016/17>>>


Prot. n°554/A1 del 29/02/2016 Buoni libri di testo a.s. 2015/16>>>

Bando libri di testo a.s. 2015/16>>>

Modulo richiesta libri di testo a.s. 2015/16>>>


Adozioni a distanza...>>>


Prot. n° 248/A18 del 30/01/2016 Comunicazione vacanze di carnevale>>>


Giovedì 4 febbraio 2016, in orario scolastico, gli alunni dell'indirizzo musicale terranno una lezione concerto presso la scuola primaria "San Giovanni Bosco".


Prot.n° 512/A2 del 25/02/2016 Prove attitudinali strumento musicale>>> Integrazione>>>


Prot. n° 492/D del 24/02/2016 Bando per l’affidamento mediante procedura comparativa ai sensi dell’art.20 co.1 e dell’art. 27 del d.lgs. 163/2006 alle agenzie di noleggio trasporto per visite guidate anno scolastico 2015/2016 (Prot. 288/D7 del 04/02/2016) – AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. >>>


Prot.n°783/A9 del 19/03/2016 Sospensione del turno pomeridiano giorno 23/03/2016>>>


Prot.n°782/A9 del 19/03/2016 Vacanze di Pasqua>>>


AVVISO

Causa partecipazione del Personale Docente ed ATA all'assemblea indetta dal Sindacato FLC - CGIL Caserta - Venerdì 4 marzo 2016 l'orario di entrata in tutte le scuole statali di Pignataro Maggiore è posticipato alle ore 11:00


Prot.296/A9 del 05/02/2016 Incontro Scuola - Famiglia>>>

giovedì 11/02/2016 Incontro Scuola Famiglia Plesso Scuola dell'Infanzia ore 16:30 - 18:30


giovedì 11/02/2016 incontro Scuola Famiglia Plesso Scuola primaria Pascoli ore 16:30 - 18:30


giovedì 11/02/2016 incontto Scuola Famiglia Plesso Scuola Primaria Bosco ore 16:30 - 18:30

venerdì 12/02/2016 incontro Scuola Famiglia Plesso Sc. Sec. I Grado Martone ore 17.00 - 19.00

__________________________________________________________________

REGOLAMENTO DEL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE >>>

Open day domenica 17 gennaio

_________________________________________________________________

Prot. n° 41/A2 del 09/01/2016 Iscrizioni alla classe prima della Scuola Primaria A.S. 2016 /2017 >>>

___________________________________________________________________

Prot. n° 42/A2 del 09/01/2016 Iscrizioni e conferme di iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia A.S.2016/20 >>>

___________________________________________________________________

Prot. n° 53/A7 del 11/01/2016 Open day del 18 gennaio 2016 con gli Istituti Superiori>>>

___________________________________________________________________

Prot. n° 55/A2 del 11/01/2016

Programma Open day del 17 gennaio 2016>>>

___________________________________________________________________

 

Prot.n°17/A7del 07/01/2016 OPEN DAY >>>

 

 



 

___________________________________________________________________

La Scuola di Pignataro il 4 NOVEMBRE rende omaggio ai caduti in guerra.

 

___________________________________________________________________

Adozioni a distanza: I bambini di Kinshasa ci scrivono.....>>>

___________________________________________________________________

Prot.n. 2581 /B1 del 02/12/2015 Comunicazione chiusura Istituzione Scolastica il 07/12/2015>>>

__________________________________________________________________

Prot.n. 2550 - A/9 del 30/11/2015 Incontro scuola-famiglia>>>

__________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sicurezza e prove di evacuazione>>>

___________________________________________________________________

Prot. n.2397 OC/ 3 del 1 7 /11 /2015 Elezioni del Consiglio d'lstituto del 15 e 16 novembre 2015 nomina consiglieri (art. 47 della O .M. n.215 del 15.07/1991)>>>

__________________________________________________________________

Prot. n° 2286/A 12 del 9/11/2015 Assicurazione alunni 2015-16>>>

__________________________________________________________________

Prot. n2281-OC/1 del 9/11/2015 Elezioni del consiglio d'Istituto>>>

__________________________________________________________________

Prot.2290/D7 del 9/11/2015 Aggiudicazione gara "Distributori automatici">>>

__________________________________________________________________

Prot. 2222/OC-2 del 3/11/2015 Decreto di costituzione dei Consigli di classe, interclasse, intersezione a.s. 2015/16>>>

__________________________________________________________________

Rettifica termini di scadenza delle liste per I'elezione del Consiglio d'Istituto del l5 e l6 Novembre 2 015>>>


Avviso

Elezioni Rinnovo Rappresentanti del Consiglio d’Istituto
che si svolgeranno
il  15 Novembre dalle 8:00 alle 12:00  e
16  Novembre dalle 8:00 alle 13:30.


Si comunica che il seggio è ubicato nella sala docenti del plesso “L. Martone”  Via Medaglia d’oro Iannotta,17
 
I candidati potranno presentare le liste presso la Segreteria:
Dalle ore 9.00 del 26/10/2015
alle ore 12.00 del 31/10/2015


Il nuovo termine di scadenza per la presentazione dclle liste per I'elezione del Consiglio d 'Istituto per il triennio 2015/12018 è fissato al 5 Novembre 2015 alle ore 12,00

__________________________________________________________________

Prot. N° 2189/OC1 del 29/10/2015 Indizione elezioni Consiglio di Istituto Triennio 2015/18>>>

_________________________________________________________________

Prot.n. 2165/A9 del 28/10/2015 Adattamento calendario scolastico anno 2015/2016>>>

__________________________________________________________________

Prot.2144/B1 del 27/10/2015 Avviso pediculosi>>>

__________________________________________________________________

Prot.n. 2146/D7 del 27/10/2015 GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E ACQUA IN BOTTIGLIA DA ½ LITRO.>>>

________________________________________________________________

Proclamazione eletti Consigli d'Intersezione, d'Interclasse e di classe

Plesso "Pascoli" Scuola dell'Infanzia>>>

Plesso "Pascoli" Scuola Primaria>>>

Plesso "Bosco" Scuola Primaria>>>

Plesso "Martone" Scuola Sec. 1°>>>


Giornata mondiale dell'alimentazione 16 ottobre 2015


Prot.n° 2059 del 16/10/2015 Elezione dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe- giovedì 22 ottobre 2015.  >>>

__________________________________________________________________

REGOLAMENTO IN MATERIA DI VIGILANZA DEGLI ALUNNI>>>

__________________________________________________________________

COMUNICAZIONE N..2 Disposizioni in caso di infortuni>>>

__________________________________________________________________

COMUNICAZIONE N..1 Informativa e prescrizioni per il personale, ex art. 36 del D. Lgs. 81/2008>>>

__________________________________________________________________

AVVISI

Lunedi 14 settembre 2015 inizio anno scolastico

Orario prima settimana di lezione

Plesso "S.G.Bosco" Orario normale

Le classi prime il primo giorno di scuola entrano dal cancello e non dalle scale.

Plesso "Pascoli" dalle 8:30 alle 12:54

Le classi prime il primo giorno entrano alle ore 8:45

Plesso "L.Martone" dalle 8:10 alle 12:10

 

 


 

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]