[Vai al contenuto] | [Home page] |

HOME

Anno scolastico 2017_18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegato REGOLAMENTO D'ISTITUTO>>>

Allegato PIANO ANNUALE FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PERSONALE DOCENTE E PERSONALE ATA >>>

Allegato REGOLAMENTO VISITE GUIDATE E VIAGGI DI ISTRUZIONE >>>

Allegato STATUTO DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA >>>

Allegato PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' >>>

Allegato CURRICOLO VERTICALE E TRASVERSALE >>>

Allegato PIANO NAZIONALE PER LA SCUOLA DIGITALE >>>

Allegato LINEE GUIDA PER LA VALAUTAZIONE DEGLI ALUNNI >>>

Allegato Curricolo di Attività Alternativa alla Religione Cattolica Infanzia e Primaria >>>

Allegato CURRICOLO VERTICALE DI CITTADINANZA E COSTITUZIONE >>>

Allegato Rubrica per la valutazione del comportamento SCUOLA PRIMARIA >>>

Allegato PROGETTO ATTIVITA’ ALTERNATIVA ALL’ IRC Scuola secondaria di I grado “Pignataro/Camigliano” >>>

Allegato RUBRICHE DI VALUTAZIONE Scuola Secondaria di 1° grado >>>

Allegato RUBRICHE DI VALUTAZIONE Scuola Primaria >>>

Allegato Griglie di Valutazione delle competenze alunni 5 anni Scuola dell'Infanzia >>>

Allegato Criteri di ammissione alla classe successiva e all'esame conclusivo del primo ciclo scuola Secondaria di Primo Grado >>>

Allegato Linee guida per lo svolgimento dell'esame di stato del primo ciclo di istruzione e per la valutazione degli alunni agli esami >>>

Allegato Modello per la certificazione delle competenze scuola primaria >>>

Allegato PIANO ANNUALE PER L'INCLUSIVITA' SCOLASTICA 2018-2019 >>>

Rapporto di autovalutazione Periodo di Riferimento - 2017/18 >>>

 

Archivio news e circolari anno scolastico 2017/2018

 

prot. 3812 del 23/06/2018 OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti 28/06/2018

>>>

 

20/06/2018 Avviso: Per Ordinanza contingibile ed urgente del comune di Pignataro Maggiore (CE) si ordina la chiusura del plesso scolastico "L. Martone" a seguito di un incendio. Si allega ordinanza

>>>

 

Oggetto: Calendario dell'Esame di Stato Scuola Secondaria di primo grado a.s.2017/2018

>>>

 

Avviso: Si comunica che a partire dal 11/06/2018, il numero di telefono degli Uffici di Segreteria ubicati presso il plesso L.Martone di Pignataro Maggiore (CE) è 0823871273

 

Oggetto: Calendario scrutini finali e dell’Esame di Stato Scuola Secondaria di 1° grado, Ultima Rettifica (Variazione orario martedì 12 giugno).

>>>

 

prot. n.3545 del 08/06/2018 Oggetto: Proroga termineper la presentazione della domanda di attribuzione del bonus docenti a.s. 2017/2018

>>>

 

prot. n.3468 del 01/06/2018 CIRCOLARE N. 110 Oggetto: Domanda di ferie personale docente

>>>

 

prot. n.3246 del 26/05/2018 CIRCOLARE N. 107 Oggetto: Questionario RAV relativo al Rapporto di Autovalutazione dell'Istituto

>>>

 

prot. n.3244 del 26/05/2018 CIRCOLARE N. 105 Oggetto: Compilazione questionario RAV.

>>>

 

prot. n.3255 del 22/05/2018 CIRCOLARE N. 103 Oggetto: Scheda per l'individuazione Docenti IRC soprannumerari a.s. 2018/2019

>>>

allegato alla CIRCOLARE N. 103

>>>

 

News:con prot. n.3233 del 21/05/2018 è stata pubblicata la graduatoria definitiva interna del personale ATA a.s.2018/19 nella sezione "Amministrazione Trasparente"

 

prot. n.3210 del 19/05/2018 CIRCOLARE N. 102 Oggetto: Foto di classe – Fine Anno Scolastico 2017/18

>>>

allegato alla CIRCOLARE N. 102 Oggetto: Modulo per la comunicazione della scelta del fotografo per la foto di classe – Fine Anno Scolastico 2017/18

>>>

 

prot. n.3181 del 18/05/2018 Continuità e Orientamento

>>>

 

News:con prot. n.3090 del 15/05/2018 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria interna del personale ATA a.s.2018/19 nella sezione "Amministrazione Trasparente"

 

prot. 3010 del 11/05/2018 oggetto: Inizio attività progetto PON FSE 322 2017/2018

>>>

 

prot. 2987 del 10/05/2018 oggetto: Convocazione Collegio Docenti 16/05/2018

>>>

 

 

News. Nella sezione "Amministrazione Trasparente" con prot. 2885 del 07/05/2018 è stata pubblicata la graduatoria definitiva interna docenti a.s. 2018/2019

 

 

Avviso: Comunicazione ripubblicazione Vacancy/Offerte PAR GARANZIA GIOVANI CAMPANIA

>>>

 

Comparto Istruzione e ricerca. Azione di sciopero"articolata in funzione della attuale definizione delle date connesse alle prove Invalsi. Sindacato di base - SGB

>>>

 

prot. 2782 del 02/05/2018 oggetto: Calendario dell'Esame di Stato Scuola Secondaria di primo grado. a.s. 2017/2018

>>>

 

prot. 2779 del 02/05/2018 oggetto: Calendario Scrutini Finali ed Esame di Stato Scuola Secondaria di primo grado

>>>

 

prot. 2778 del 02/05/2018 oggetto: prove INVALSI Scuola Primaria 2018

>>>

 

NEWS: E' stata pubblicata nella sezione "Codice di comportamento" il nuovo codice disciplinare

 

NEWS: E' stata pubblicata in Amministrazione Trasparente la graduatoria provvisoria interna personale docente a.s.2018/19 con Prot.n° 2747 del 27/04/2018

 

Elezioni RSU SCUOLA. Assegnazione dei voti, dei seggi e individuazione degli eletti

>>>

 

prot. n.2604 del 19/04/2018 Circolare n.98 Oggetto: Sospensione delle attività Plessi Scolastici ubicati nel Comune di Pignataro Maggiore

>>>

 

prot. n.2525 del 17/04/2018 Circolare n.97 Oggetto: Oggetto: Individuazione perdenti posto graduatoria interna a. s. 2018/19 Termini di presentazione documentazione delle precedenze

>>>

 

prot. n.2504 del 17/04/2018 Oggetto: Incontro/dibattito sul PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO. Venerdì 27 aprile ore 10:15 Centro Sociale "P.Borsellino" di Pastorano

>>>

 

prot. n.2503 del 17/04/2018 Oggetto: Incontro/dibattito sul PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO. Venerdì 20 aprile ore 10:15 aula magna plesso "L.Martone"

>>>

 

prot. n.2457 del 14/04/2018 Oggetto: Graduatoria alunni ammessi alla frequenza PROGETTO 10.1.1A-FSEPONCA-2017-322 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusionesociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolasticosoprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo(FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersionescolastica e formativa.

>>>

 

prot. n.2454 del 14/04/2018 Comunicazione n.95. Oggetto: Polo Formativo Ambito CE10: Corsi formativi II livello

>>>

 

prot. n.2453 del 14/04/2018 Circolare n.96. Oggetto: Scheda riassuntiva adozione libri di testo 2018/19

>>>

 

prot. n.2449 del 14/04/2018 Comunicazione n.94. Oggetto: Procedura per l'adozione libri di testo

>>>

 

prot. n.2428 del 13/04/2018 oggetto: Convocazione dipartimenti disciplinari Scuola Secondaria di 1° grado: Integrazione punti all'ordine del giorno

>>>

 

prot. n.2347 del 12/04/2018 oggetto: MODULO ISTANZA ACCESSO AL FONDO PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE (BONUS)

>>>

 

prot. n.2309 del 11/04/2018 OGGETTO: Domanda per l'attribuzione del bonus docenti per l'anno scolastico 2017/2018

>>>

CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEI DOCENTI a.s. 2017/18 ( Legge 107/2015 Art. 1, co. 129)

>>>

 

prot. n.2349 del 12/04/2018 OGGETTO: Rettifica Calendario somministrazione Prove Invalsi CBT – A.S. 2017/18 Classi terze plesso Scuola Sec. I Grado Pastorano

>>>

 

prot. n.2252 del 10/04/2018 OGGETTO: Rettifica Calendario somministrazione Prove Invalsi CBT – A.S. 2017/18 Classi terze plesso Scuola Sec. I Grado Camigliano

>>>

 

prot. n.2204 del 09/04/2018 Circolare n.93 OGGETTO: Partecipazione del Personale Docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal Sindacato CISL SCUOLA per il giorno 10/04/2018

>>>

 

prot. n.2129 del 07/04/2018 Circolare n.92 OGGETTO: Adesione assemblea sindacale CISL SCUOLA

>>>

 

prot. n.2138 del 07/04/2018 OGGETTO: Calendario somministrazione Prove Invalsi Lingua Inglese – A.S. 2017/18 Classe 3^B plesso “Martone”

>>>

 

prot. n. 2111 del 06/04/2018 Circolare n.91 OGGETTO: Consigli di classe

>>>

 

prot. n. 2110 del 06/04/2018 Circolare n.90 OGGETTO: Convocazione dipartimenti disciplinari Scuola Secondaria di 1°grado

>>>

 

prot. n. 2109 del 06/04/2018 Circolare n.89 OGGETTO: Incontro Scuola-Famiglia (intermedio 2° quadrimestre)

>>>

 

prot. n. 2044 del 04/04/2018 AVVISO DI RECLUTAMENTO ALUNNI-RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE. Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

>>>

 

Allegato 1: DOMANDA DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

Allegato 2: INFORMATIVA EX ARTICOLO 13 D.LGS 196 DEL 2003 E ACQUISIZIONE CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

>>>

 

PARZIALE RETTIFICA Circolare n.86 OGGETTO: Partecipazione del personale docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal sindacato SNALS ConfSal per il giorno 5 aprile 2018 - PLESSO PRIMARIA PASCOLI

>>>

 

prot 2003 del 29/03/2018 Circolare n.86 OGGETTO: Partecipazione del personale docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal sindacato SNALS ConfSal per il giorno 5 aprile 2018

>>>

 

PARZIALE RETTIFICA - Circolare n.85 OGGETTO: Partecipazione del personale docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal sindacato UIL SCUOLA per il giorno 4 aprile 2018 - PLESSO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CAMIGLIANO

>>>

 

prot. 2002 del 29/03/2018 Circolare n.85 OGGETTO: Partecipazione del personale docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal sindacato UIL SCUOLA per il giorno 4 aprile 2018

>>>

 

Circolare n.85 OGGETTO: Partecipazione del personale docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal sindacato UIL SCUOLA per il giorno 4 aprile 2018

>>>

 

prot. n.1996 del 29/03/2018 OGGETTO: Calendario somministrazione Prove Invalsi CBT – A.S. 2017/18 Classi terze plesso Scuola Sec. I Grado “Falcone” di Pastorano

>>>

 

prot. n.1966 del 28/03/2018 OGGETTO: Calendario somministrazione Prove Invalsi CBT - Classi terze a.s.2017/2018 Scuola secondaria di primo grado plesso Camigliano

>>>

 

prot. n.1931 del 27/03/2018 OGGETTO: Calendario somministrazione Prove Invalsi Classi terze a.s.2017/2018 Scuola secondaria di primo grado plesso Martone- modalità organizzative

>>>

 

prot. n.1927 del 27/03/2018 OGGETTO: Calendario somministrazione Prove Invalsi CBT - Classi terze a.s.2017/2018 Scuola secondaria di primo grado plesso Martone

>>>

 

prot. n.1930 del 27/03/2018 Circolare n. 84 OGGETTO: Adesione assemblea sindacale – UIL SCUOLA che si terrà mercoledì 4 aprile 2018.

>>>

 

prot. n.1924 del 27/03/2018 Circolare n. 83 OGGETTO: Chiusura del plesso Scuola Primaria "S. Filippo Neri" giorno 28 marzo 2018

>>>

 

prot. n.1921 del 27/03/2018 OGGETTO:Decreto di pubblicazione elenco alunni classe ad indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2018/2019 e graduatoria idonei per eventuali sostituzioni.

>>>

 

prot. n.1910 del 26/03/2018 Circolare n. 82 OGGETTO: Adesione assemblea sindacale SNALS Conf Sal per il 5 aprile 2018

>>>

 

prot. n.1907 del 26/03/2018 OGGETTO: Avviso interno per la selezione di uno o più collaboratori scolastici di supporto al progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

prot. n.1906 del 26/03/2018 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA - Collaboratori Scolastici Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322.

>>>

 

prot. n.1905 del 26/03/2018 OGGETTO: Avviso interno per la selezione di uno o più assistenti amministrativi di supporto al progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

prot. n.1904 del 26/03/2018 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA - Assistente Amministrativo Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322.

>>>

 

prot. n.1884 del 24/03/2018 Circolare n.81 Oggetto: Assemblea sindacale FGU GILDA DEGLI INSEGNANTI il 27/03/2018

>>>

 

prot. n.1881 del 24/03/2018 Oggetto: Comunicazione sospensione attività didattica e chiusura scuola durante le festività pasquali

>>>

 

prot. n.1792/07-01 del 21/03/2018 Oggetto: Circolare n.80 Scheda per l'individuazione soprannumerari Personale ATA per l'a.s.2018/19

>>>

Allegato: Dichiarazione personale di conferma

>>>

Allegato: Scheda per la valutazione dei titoli finalizzata alla compilazione della graduatoria di istituto per l'individuazione dei soprannumerari personale ATA

>>>

Allegato D

>>>

Allegato F

>>>

Allegato:Dichiarazione personale - esigenze di famiglia

>>>

Allegato:DICHIARAZIONE PERSONALE PER CHI HA DIRITTO ALL’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI PERDENTI POSTO

>>>

 

prot. n.1793/07-01 del 21/03/2018 Oggetto: Integrazione circolare n.75 del 08/03/2018 - Aggiornamento graduatoria interna per l'a.s.2018/19

>>>

 

Programma dettagliato della manifestazione "Le forme della legalità" Pignataro Maggiore (CE) Scuola Secondaria di Primo Grado

>>>

 

 

Oggetto: Prove attitudinali di strumento musicale giorno 21/03/2018

>>>

 

Prot. 1751 del 20/03/2018 Oggetto: Assemblea sindacale FGU GILDA degli insegnanti giorno 27/03/2018

>>>

 

Prot. 1723 del 19/03/2018 Oggetto: Partecipazione del Personale Docente ed A.T.A. all'assemblea indetta dal Sindacato FLC CGIL per il giorno 21/03/2018

>>>

 

Prot. 1605 del 13/03/2018 Oggetto: prove attitudinali per l'inserimento al corso di "strumento musicale"

>>>

 

Prot. 1698 del 17/03/2018 CIRCOLARE N. 78 Oggetto: Mobilità del personale docente ed A.T.A. della scuola a.s. 2018/19

>>>

MIUR.AOOUFGAB.REGISTRO DECRETI.0000207.09-03-2018

>>>

MIUR.AOOUFGAB.REGISTRO DECRETI.0000208.09-03-2018

>>>

 

Prot. 1677 del 16/03/2018 Oggetto:Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

>>>

 

Prot. 1676 del 16/03/2018 Oggetto: DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ALUNNI Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

>>>

 

Prot. 1680 del 16/03/2018 Oggetto: DOMANDA DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusionesociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolasticosoprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo(FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersionescolastica e formativa.

>>>

 

Prot. 1641 del 15/03/2018 Oggetto: Adesione assemblea sindacale – FLC CGIL

>>>

 

 

Prot. 1584 del 12/03/2018 Oggetto: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ESPERTI INTERNI - PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPONCA-2017-322 - CUPJ44C16000020007

>>>

 

Prot. 1582 del 12/03/2018 Oggetto: GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI

>>>

 

Prot. 1524 del 09/03/2018 Oggetto: Convocazione Collegio Docenti 15/03/2018

>>>

 

Prot. 1499 del 08/03/2018 Oggetto: Giornata informativa sul servizio di raccolta, trasporto e smaltimento "Olio esausto vegetale"

>>>

 

Prot. 1504 del 08/03/2018 Circolare n.76 Oggetto: Ordinanza Sindacale m.11 del 08/03/2018

>>>

 

Prot. AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0011970 del 06/03/2018 del MIUR Oggetto: Personale ATA - Graduatoria di circolo e di istituto di terza fascia: ISTANZA POLIS modello D3 per la scelta delle sedi

>>>

 

Prot. 1500 del 08/03/2018 Oggetto: Aggiornamento graduatoria interna per l'a.s.2018/2019

>>>

Allegato: Dichiarazione personale >>>

Allegato: Scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari a.s.2018/2019 (Scuola Secondaria di I Grado) >>>

Allegato: Scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari a.s.2018/2019 (Scuola Primaria) >>>

Allegato: Scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari a.s.2018/2019 (Scuola dell'Infanzia) >>>

Allegato D >>>

Allegato F: Dichiarazione di servizio Continuativo >>>

Allegato : Dichiarazione personale (esigenze di famiglia) >>>

Allegato : Dichiarazione personale per chi ha diritto all'esclusione dalla graduatoria d'istituto per l'individuazione dei perdenti posto >>>

Allegato : Dichiarazione personale per la determinazione del punteggio titoli >>>

 

prot. 1491 del 08/03/2018 Oggetto: Iniziativa campagna informativa sull'Educazione Stradale

>>>

 

AVVISO: Si informa che a seguito delle ordinanze sindacali dei comuni di Pignataro Maggiore, Camigliano e Pastorano, tutti i plessi dell'Istituzione Scolastica rimarranno chiusi il giorno giovedì 1 marzo 2018.

 

AVVISO: L' assemblea sindacale distrettuale FGU GILDA del personale docente e ATA prevista per venerdì 02/03/2018 è annullata

>>>

 

AVVISO: Si informa che le attività didattiche, per i plessi ricadenti nei comuni di Camigliano e Pastorano, riprenderanno regolarmente il giorno mercoledì 28 febbraio 2018.

 

AVVISO: A causa delle condizioni climatiche avverse, il sindaco di Pignataro Maggiore (CE), con ordinanza comunale n.12, ha previsto la sospensione delle attività didattiche nel comune di Pignataro Maggiore (CE) per il giorno mercoledì 28 febbraio 2018.

>>>

 

AVVISO: A CAUSA DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE, I SINDACI DEI COMUNI DI CAMIGLIANO, PASTORANO E PIGNATARO MAGGIORE, CON ORDINANZA COMUNALE, HANNO PREDISPOSTO LA CHIUSURA DELLA SCUOLA PER IL GIORNO MARTEDI' 27 FEBBRAIO 2018

>>>

 

AVVISO: A CAUSA DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE, LA VISITA GUIDATA ALLA CENTRALE IDROELETTRICA DI PRESENZANO, PREVISTA PER MARTEDI' 27 FEBBRAIO 2018, E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

>>>

 

AVVISO: a causa dell'ordinanza sindacale del comune di Pignataro Maggiore (CE), con la quale ha previsto la chiusura della scuola per i giorni 26 e 27 febbraio 2018, l' assemblea sindacale distrettuale FGU GILDA del personale docente e ATA prevista per il 27/02/2018 è rimandata a venerdì 02/03/2018

>>>

 

AVVISO: CAUSA MALTEMPO I SINDACI DEI COMUNI DI CAMIGLIANO, PASTORANO E PIGNATARO MAGGIORE, CON ORDINANZA COMUNALE, HANNO PREDISPOSTO LA CHIUSURA DELLA SCUOLA PER IL GIORNO 26 FEBBRAIO 2018

>>>

 

Prot. n. 1323 del 24/02/2018 Oggetto: Circolare n. 75 Assemblea sindacale FGU GILDA degli insegnanti il 27/02/2018

>>>

 

Prot. n. 1301 del 23/02/2018 Oggetto: Chiusura scuola per le Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

>>>

 

Prot. n. 1273 del 22/02/2018 Oggetto: Assemblea sindacale FGU FEDERAZIONE GILDA - UNAMS giorno 27/02/2018

>>>

 

Prot.n. 880 del 06/02/2018. Oggetto: Comunicazione di sospensione delle attività didattiche, lunedì e martedì di Carnevale

>>>

 

 

 

 

Prot.n. 606 del 26/01/2018. Oggetto: Comunicazione variazione consigli di intersezione

>>>

 

Prot.n. 338 del 17/01/2018. Oggetto: Convocazione consigli di intersezione e interclasse

>>>

 

Prot.n. 302 del 16/01/2018. Circolare n. 60 Oggetto: SVOLGIMENTO PROVE INVALSI

>>>

 

Prot.n. 246 del 15/01/2018. Circolare n. 59 Oggetto: Convocazione Consigli di Classe Scuola Secondaria di I Grado- Scrutini 1° Quadrimestre

>>>

 

 

Prot.n. 96 del 09/01/2018. Oggetto: Prove INVALSI anno scolastico 2017/18 - Nuove procedure

>>>

 

Prot.n. 93 del 09/01/2018. Oggetto: Chiusura plessi scolastici mercoledì 10 gennaio 2018 per sospensione erogazione idrica

>>>

 

Prot.n. 90 del 09/01/2018. Oggetto: Iscrizioni anno scolastico 2018/19 e assolvimento obbligo vaccinale

>>>

 

AVVISO: ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA-PRIMARIA-SCUOLA SECONDARIA I GRADO A.S.2018/2019 - CONSULENZA PER FAMIGLIE PRIVE DI STRUMENTAZIONE INFORMATICA

>>>

 

Prot.n. 14 del 02/01/2018. Circolare n.56 Oggetto: Sciopero generale 8 gennaio 2018

>>>

 

Prot. 8845 del 29/12/2017

Oggetto: Iscrizioni a.s. 2018/19 dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.

Scuola dell'Infanzia

Scuola Primaria (classe prima)

Scuola Secondaria Primo Grado (classe prima)

Scuola Secondaria di Secondo Grado (classe prima) >>>

 

Oggetto:

Modello di iscrizione/conferma alla scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019.

Modello di Liberatoria per l'utilizzo di materiale audio-video-fotografico relativo a minore, da intendersi valida per tutto il periodo di permanenza nell'istituto

Modello di autorizzazione per le visite guidate, all'interno del comune o nelle località limitrofe, da intendersi valida per tutto il periodo di permanenza nell'istituto

Modello per l'esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica

Modello integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica. >>>

 

 

Prot. 8799 del 21/12/2017 Oggetto: Uscita autonoma alunni - Scuola secondaria di I grado >>>

 

Prot. 8799 del 21/12/2017 Oggetto: Uscita autonoma alunni - Scuola secondaria di I grado - allegato >>>

 

Prot. 8795 del 20/12/2017 Oggetto: Comunicazione sospensione attività didattica e chiusura scuola durante le festività natalizie >>>

 

Prot. 8794 del 20/12/2017 Oggetto: Comunicazione sospensione attività didattica e chiusura scuola durante le festività natalizie >>>

 

Prot. 8720 del 16/12/2017 Oggetto: art.9 CCNL 2006/2009 - Comparto Scuola - Misure incentivanti per progetti alle aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l'emarginazione scolastica a.s. 2016-2017. Conclusione progetto. >>>

 

Prot. 8574 del 11/12/2017 Determina di nomina commissione giudicatrice tutor interni >>>

 

Prot. 8573 del 11/12/2017 Determina di nomina commissione giudicatrice esperti interni >>>

 

Prot. 8501 del 05/12/2017 Comunicazione sospensione attività didattica e chiusura scuola giorno 09/12/2017 >>>

 

Prot. 8174 del 24/11/2017 Personale della scuola - cessazioni dal servizio dal 1° Settembre 2018 - INOLTRO ISTANZE ON LINE >>>

 

Prot. 8226 del 25/11/2017 Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 29/11/2017 >>>

 

Seminario di formazione "S.M.A.R.T. e CLIL" rivolto ai docenti >>>

 

Prot.n° 8079 del 21/11/2017 Circolare n.46 Sciopero Generale 27 Novembre 2017 >>>

 

Prot.n° 7972 del 16/11/2017 Festa dell'albero 21 Novembre 2017 >>>

 

Prot.n° 7967 del 16/11/2017 Circolare n.45 oggetto: Dissequestro area esterna sottostante i cornicioni sul prospetto fronte strada e laterale edificio scolastico "G.Falcone" di Pastorano >>>

 

Prot.n° 7965 del 16/11/2017 Oggetto: Progetto PON 10-1-1-FSE PON CA-2017-322 "La scuola per tutti">>>

 

Prot.n° 7872 del 14/11/2017 Circolare n.44 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 16 Novembre Scuola dell'Infanzia "Pernarella" San Secondino>>>

 

Prot.n° 7863 del 14/11/2017 Circolare n.43 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 16 Novembre Scuola Secondaria di primo grado "Martone">>>

 

Prot.n° 7862 del 14/11/2017 Circolare n.42 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 15 Novembre Scuola Secondaria di primo grado "Martone">>>

 

Prot.n° 7861 del 14/11/2017 Circolare n.41 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 15-16 Novembre Scuola Secondaria di primo grado di Camigliano>>>

 

Prot.n° 7860/02-10 del 14/11/2017 Circolare n.40 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 15-16 Novembre Scuola dell'Infanzia "Pascoli">>>

 

Prot.n° 7859 del 14/11/2017 Circolare n.39 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 16 Novembre Scuola Secondaria di primo grado "Falcone">>>

 

Prot.n° 7858 del 14/11/2017 Circolare n.38 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 16 Novembre Scuola Primaria "Pascoli">>>

 

Prot.n° 7857 del 14/11/2017 Circolare n.37 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 16 Novembre Scuola Primaria "Don Milani">>>

 

Prot.n° 7842/02-10 del 13/11/2017 Circolare n.35 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 15-16 Novembre Scuola Primaria "Falcone">>>

 

13/11/2017 Circolare n.34 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 15-16 Novembre plesso Bosco>>>

 

Prot.n° 7837 del 13/11/2017 Circolare n.32 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta del 15 Novembre Scuola Primaria "San Filippo Neri" Pantuliano, Scuola dell'Infanzia "Pernarella" San Secondino>>>

 

Prot.n° 7811 del 11/11/2017 Circolare n.31 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta - parziale rettifica>>>

 

Prot.n° 7771 del 10/11/2017 Circolare n.29 Assemblea sindacale F.G.U. Gilda degli insegnanti Caserta >>>

 

Prot.n° 7674 del 07/11/2017 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO TUTOR Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. CUP J44C16000020007 >>>

Prot.n° 7676 del 07/11/2017 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. CUP J44C16000020007 >>>

 

Prot.n° 7681 del 07/11/2017 BANDO DI RECLUTAMENTO TUTORINTERNI CORSI DI FORMAZIONE di cui all’Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322. CUP J44C16000020007 >>>

 

Prot.n° 7683 del 07/11/2017 BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI CORSI DI FORMAZIONE di cui all’Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 CUP J44C16000020007>>>

Prot. 7580 del 06/11/2017 Circolare n.28 Sciopero generale 10 Novembre

 

Prot. 7611 del 06/11/2017 Determina di assegnazione del bonus premiale di cui ai commi da 126 a 130 dell’art. 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107

 

Prot. 7508/02-02 del 03/11/2017 Oggetto: Convocazione Consigli di intersezione giorno 07 novembre 2017- ore 16,40/18,10

 

Prot. 7408/01-02 del 31/10/2017 Oggetto: Comunicazione sospensione attività didattica e chiusura scuola. Commemorazione defunti

 

 

Prot. 7137 del 26/10/2017 Circolare n. 27. Oggetto: Cerimonia di commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

 

 

Prot. 7015 del 25/10/2017. Convocazione Collegio dei Docenti per il giorno 30 Ottobre 2017 ore 17:30

 

 

Proclamazione Eletti Consigli di Classe a.s.2017/2018

 

 

Prot. n. 6976 del 25/10/2017 Circolare n. 26 Buoni Libri a.s.2017/2018

 

 

Permessi Straordinari di cui all'art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n.395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2018

 

 

Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero generale per l'intera giornata del 27 ottobre 2017

 

 

Prot. n. 6276 del 14/10/2017 Protocollo per la somministrazione dei farmaci a scuola. a.s. 2017/2018

 

 

Patto educativo di corresponsabilità a.s. 2017/2018

 

 

Prot. n. 6246/07-01 del 13/10/2017 Oggetto:Pubblicazione graduatoria definitiva di Istituto di strumento musicale di 2° e 3° fascia personale docente - triennio 2017/2020

 

 

Graduatoria definitiva di Istituto di strumento musicale di 2° fascia personale docente - triennio 2017/2020

 

 

Graduatoria definitiva di Istituto di strumento musicale di 3° fascia personale docente - triennio 2017/2020

 

 

Prot. n. 6206 del 12/10/2017 Direttiva del dirigente concernente la disciplina della Vigilanza sugli alunni. Pianificazione generale dell’organizzazione della vigilanza.

 

 

Prot. n. 6185 del 11/10/2017 Permessi retribuiti ai sensi dell'art.33 della L.104/1992 docenti e personale ATA: precisazioni e regolamentazione - in riferimento del permesso cronoprogramma dell'allegato 4

 

 

Prot. 5979 del 05/10/2017 Informativa per le lavoratrici in gravidanza

Prot. 5977 del 05/10/2017 Informativa e prescrizioni per il personale, ex. art.36 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i. Informativa sulla scala doppia

Prot. 5975 del 05/10/2017 Informativa e prescrizioni per il personale, ex. art.36 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i. Informativa sui dpi

Prot. 5974 del 05/10/2017 Norme di comportamento per la gestione di archivi e depositi

 

 

Prot. n° 6024 del 06/10/2017 Mensa scolastica Scuola Primaria "Don Milani" Camigliano A.S. 2017/18>>>

 

Prot. n°5978 del 05/10/2017 Convocazione Collegio Docenti>>>

 

Prot. n° 5824 del 03/10/2017 Cerimonia di consegna da parte dell’Amministrazione Comunale di Pignataro Maggiore della palestra plesso “Pascoli”,dei contenitori per la raccolta differenziata e di nuove bandiere>>>

 

Prot. n°5810 del 03/10/2017 Disposizioni in caso di infortuni >>>

 

Prot. n°5791 del 03/10/2017 Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, di interclasse e di classe a.s. 2017/18>>>

 

Prot.n° 5709 del 30/09/2017 Comunicazione flessibilità oraria plesso "Pernarella">>>

 

Prot.n° 5606 del 27/09/2017 Divieto di passaggio e utilizzo delle area descritte nella presente circolare . Plesso "Bosco">>>

 

Prot.n° 5607 del 27/09/2017 Divieto di passaggio e di utilizzo area esterna sottostante i cornicioni sul prospetto fronte strada e laterale Plesso "Falcone">>>

 

Prot. n°5562 del 26/09/2017 Avviso messe a disposizione su sostegno nella scuola dell'In fanzia>>>

 

Prot. n° 5495 del 23/09/2017 Decreto di n omina su strumento musicale>>>

 

Prot. N. 5477 del 22/09/2017 Pubblicazione graduatoria definitiva d'Istituto 2° e 3° fascia, valida per il triennio 2017/20

Graduatoria 2 fascia Infanzia

Graduatoria 2 fasci Primaria

Graduatoria 2 fascia Sec. 1 °

Graduatoria 3 fascia Sec. 1°

 

 

Prot. N. 5467 del 22/09/2017 Avviso pubblico per l'inclusione nell'albo di figure professionali per la realizzazione di percorsi formativi del personale ATA 2016/19

 

 

Prot. N. 5468 del 22/09/2017 Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33 della L.104/1992 docenti e personale ATA: precisazioni e regolamentazione Disposizione di servizio

All. 1

All. 2

All.3

All. 4

 

Orario lezioni Pignataro Maggiore

Orario lezioni Pastorano

Orario lezioni Camigliano

 

Prot. n° 5079 del 12/09/2017 Decreto di indizione bando di reclutamento progettista "Atelier creativi"

Prot. n° 5081 del 12/09/2017 Bando Progettista Atelier 1.pdf

Allegato 1

 

Prot. n° 4927 del 09/09/2017 Obbligatorietà delle magliette con logo della scuola.

 

Prot. N° 4674-07-06 del 4/09/2017 Compiti Funzioni Strumentali da assegnare per l'anno scolastico 2017/18.

Prot. N° 4673-07-06 del 4/09/2017 Tabella di valutazione dei titoli ai fini della richiesta d'incarico di Funzioni Strumentali.

 

Allegato PIANO ANNUALE PER L'INCLUSIVITA' SCOLASTICA 2017-2018>>>

Prot. n° 4469 del 21/08/2017 Obbligo vaccinale: presentazione di dichiarazioni o documenti atti a comprovare l'adempimento degli obblighi vaccinali.

Disposizioni ministeriali.

Allegato 1

ARCHIVIO ALBO PRETORIO

prot. 3494 del 05/06/2018 DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO di supporto al progetto: progetto: “Azione 7 – Atelier Creativi – Piano per l’apprendimento pratico - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”. >>>

 

prot. n.3397 del 29/05/2018 OGGETTO: Graduatoria definitiva incarico di esperto interno collaudatore progetto “Atelier Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)” – Avviso Pubblico MIUR prot.n. AOODGEFID/5403 del 16.03.2016

>>>

 

prot. n.3389 del 29/05/2018 Oggetto: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE COLLABORATORI SCOLASTICI PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA2017-322 CUP: J44C16000020007

>>>

prot. 3349 del 26/05/2018 Informativa ex art. 13 del regolamento Europeo 2016/679 ed ex art. 13 D.lgs. n. 196/2003, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie >>>

prot. 3348 del 26/05/2018 Informativa ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016, per il trattamento dei dati personali dei dipendenti >>>

Atto di designazione PROVVISORIA del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 >>>

 

prot. n.3333 del 25/05/2018 Oggetto: Avviso esplorativo di indagine di mercato attraverso manifestazione di interesse (Affidamento diretto) per l’individuazione d i un Responsabile della protezione dati (DPO/RPD). (Tramite procedura per contatti sotto soglia ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a) DLGS 50-2016 e ai sensi dell’art. 34 D.I. 44/2001)

>>>

Allegato A) all’avviso esplorativo di indagine di mercato - modulo manifestazione interesse

>>>

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA

>>>

 

prot. n.3286 del 24/05/2018 OGGETTO: Avviso interno per la selezione di un assistente amministrativo di supporto al progetto: progetto: “Azione 7 – Atelier Creativi – Piano per l’apprendimento pratico - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”. CUP: J41I16000000001

>>>

 

prot. n.3283 del 24/05/2018 OGGETTO: Progetto “Atelier Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)” – Avviso Pubblico MIUR prot.n. AOODGEFID/5403 del 16.03.2016 CUP: J41I16000000001

>>>

 

prot. n.3177 del 18/05/2018 OGGETTO: Graduatoria provvisoria incarico di esperto interno collaudatore progetto “Atelier Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)” – Avviso Pubblico MIUR prot.n. AOODGEFID/5403 del 16.03.2016

>>>

 

prot. n.3176 del 18/05/2018 OGGETTO: Decreto di presa d’atto delle risultanze della commissione di valutazione relativamente all’avviso interno per il conferimento incarico di esperto collaudatore prot. n. 2193 del 09/04/2018 progetto “Atelier Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)” – Avviso Pubblico MIUR prot.n. AOODGEFID/5403 del 16.03.2016

>>>

 

prot. n.3052 del 14/05/2018 Oggetto: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa- seconda edizione

>>>

allegato 1

>>>

allegato 2

>>>

 

prot. n.3051 del 14/05/2018 Oggetto: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.).

>>>

allegato 1

>>>

allegato 2

>>>

 

prot. n.3011 del 11/05/2018 Oggetto: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA2017-322

>>>

 

prot. n.3009 del 11/05/2018 OGGETTO: DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE COLLAUDATORE ESPERTO INTERNO Progetto "Atelier Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”

>>>

 

prot. n.2710 del 26/04/2018 Oggetto: AVVISO INTERNO Reclutamento del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679

>>>

 

allegato 1:ISTANZA DI CANDIDATURA

>>>

 

allegato 2:TABELLA VALUTAZIONE TITOLI RDP

>>>

 

allegato 3:DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETA’

>>>

 

prot. n.2541 del 17/04/2018 Oggetto: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE TUTOR INTERNI PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPONCA-2017-322 CUPJ44C16000020007

>>>

 

prot. n.2430 del 13/04/2018 OGGETTO: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ESPERTI INTERNI PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPONCA-2017-322 CUPJ44C16000020007

>>>

 

prot. n.2429 del 13/04/2018 OGGETTO: GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

prot. n.2179 del 09/04/2018 OGGETTO: DECRETO DI INDIZIONE BANDO DI RECLUTAMENTO COLLAUDATORE ESPERTO INTERNO “Azione 7 – Atelier Creativi – Piano per l’apprendimento pratico - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”

>>>

 

prot. n.2179 del 09/04/2018 OGGETTO: Progetto “Atelier Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)” – Avviso Pubblico MIUR prot.n. AOODGEFID/5403 del 16.03.2016 AVVISO DI SELEZIONE per il personale interno per il conferimento di incarico di esperto collaudatore per progetto: “Azione 7 – Atelier Creativi – Piano per l’apprendimento pratico - Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”.

>>>

 

prot. n.2064 del 05/04/2018 OGGETTO: DETERMINA DIINDIVIDUAZIONE ESPERTO ESTERNO PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPONCA-2017-322 CUPJ44C16000020007

>>>

 

prot. n.2061 del 05/04/2018 OGGETTO: GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI ESTERNI Modulo 4 “Happy Hours” progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 CUPJ44C16000020007

>>>

 

prot. n.2057 del 05/04/2018 OGGETTO: GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNI progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 CUPJ44C16000020007

>>>

 

prot. n.2053 del 05/04/2018 OGGETTO: RETTIFICA ALLA GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI A SEGUITO DI RINUNCIA - Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento” - Avviso MIUR n. AOODGEFID\10862 del 16/09/2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” - Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA2017-322 CUPJ44C16000020007

>>>

 

prot. n. 2044 del 04/04/2018 AVVISO DI RECLUTAMENTO ALUNNI-RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE. Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

>>>

 

Allegato 1: DOMANDA DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

Allegato 2: INFORMATIVA EX ARTICOLO 13 D.LGS 196 DEL 2003 E ACQUISIZIONE CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

>>>

 

prot. n.1980 del 28/03/2018 OGGETTO: DECRETO DI CHIUSURA SELEZIONE PER RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRE LINGUA FRANCESE Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322.

>>>

 

prot. n.1907 del 26/03/2018 OGGETTO: Avviso interno per la selezione di uno o più collaboratori scolastici di supporto al progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

prot. n.1906 del 26/03/2018 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA - Collaboratori Scolastici Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322.

>>>

 

prot. n.1905 del 26/03/2018 OGGETTO: Avviso interno per la selezione di uno o più assistenti amministrativi di supporto al progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

prot. n.1904 del 26/03/2018 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA - Assistente Amministrativo Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322.

>>>

 

Prot.n° 1828 del 22/03/2018 Oggetto:Determina a contrarre e autorizzazione all'acquisto fuori convenzione consip >>>

 

Prot. 1694 del 17/03/2018 Oggetto:GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI ESTERNI modulo 4- Happy Hours e modulo 5- Le français pour communiquer progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

Prot. 1693 del 17/03/2018 Oggetto:Decreto di presa d’atto delle risultanze della commissione di valutazione relativamente all’Avviso per ESPERTI ESTERNI “Madre Lingua Inglese” e “Madre Lingua Francese” Prot. 1302 del 23/02/2018 nell’ambito del progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 e pubblicazione graduatoria provvisoria.

>>>

 

Prot. 1677 del 16/03/2018 Oggetto:Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

>>>

 

Prot. 1676 del 16/03/2018 Oggetto: DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ALUNNI Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

>>>

 

Prot. 1680 del 16/03/2018 Oggetto: DOMANDA DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusionesociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolasticosoprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo(FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersionescolastica e formativa.

>>>

 

Prot. 1660 del 16/03/2018 Oggetto: Determina di nomina commissione giudicatrice esperti esterni

>>>

 

Prot. 1625 del 15/03/2018 Oggetto: GRADUATORIA DEFINITIVA RETTIFICATA ESPERTI INTERNI progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

Prot. 1624 del 15/03/2018 Oggetto: DECRETO DI RETTIFICA IN AUTOTUTELA DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

Prot. 1613 del 14/03/2018 Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNI progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322

>>>

 

Prot. 1609 del 14/03/2018 Oggetto: Decreto di presa d’atto delle risultanze della commissione di valutazione relativamente all’Avviso interno per TUTOR n. prot. 7681 del 07/11/2017 nell’ambito del progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 e pubblicazione graduatoria provvisoria.

>>>

 

Prot. 1595 del 13/03/2018 Oggetto: Decreto di assunzione in bilancio. Competenze di base. Progetto PON 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-81 denominato "BAMBINO COMPETENTE E REAGENTE"

>>>

 

Prot. 1594 del 13/03/2018 Oggetto: Decreto di assunzione in bilancio. Competenze di base. Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-117 denominato "A PICCOLI PASSI"

>>>

 

Prot. 1584 del 12/03/2018 Oggetto: DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ESPERTI INTERNI - PON FSE 2014/20 - Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Progetto 10.1.1A-FSEPONCA-2017-322 - CUPJ44C16000020007

>>>

 

Prot. 1582 del 12/03/2018 Oggetto: GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI

>>>

 

Prot. 1302 del 23/02/2018 oggetto: BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI “Madre Lingua Inglese” e “Madre Lingua Francese” CORSI DI FORMAZIONE di cui all’Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322. >>>

 

Prot. 1300 del 23/02/2018 DECRETO DI AVVIO PROCEDURA: RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRE LINGUA INGLESE E FRANCESE Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322. >>>

 

Prot. 1228 del 20/02/2018 Graduatoria Provvisoria Esperti Interni >>>

 

Prot. 1227 del 20/02/2018 Decreto di presa d’atto delle risultanze della commissione di valutazione relativamente all’Avviso interno per ESPERTI n. prot. 7683 del 07/11/2017 nell’ambito del progetto denominato “La scuola per tutti”, codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-322 e pubblicazione graduatoria provvisoria. >>>

Prot. 8574 del 11/12/2017 Determina di nomina commissione giudicatrice tutor interni >>>

____________________________________________

 

Prot. 8573 del 11/12/2017 Determina di nomina commissione giudicatrice esperti interni >>>

____________________________________________

Prot.8264 del 27/11/2017 Fondo per la valorizzazione del personale docente -art.1 commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n.107 >>>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]